Spettacolo

Malore nello studio di Uomini e Donne: momenti di paura dopo il rifiuto (Foto)

Malore in studio

Nel primo appuntamento stagionale del Trono over di Uomini e Donne c’è stata una forte discussione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Successivamente la dama torinese è stata messa in mezzo durante l’arrivo in studio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno parlato dell’imminente arrivo della loro bambina.

Subito dopo, però, il cavaliere Mario, l’ultima persona che la scorsa stagione ha frequentato Gems, si sarebbe sentito male dietro le quinte. Per fortuna nulla di grave ma, stando alle dichiarazioni della padrona di casa Maria De Filippi ha accusato un malore appena ha visto i tre nuovi spasimanti della piemontese.

Uomini e Donne: discussione tra Tina e Gemma

A quanto pare già questa estate Gemma Galgani aveva deciso di troncare la sua conoscenza con Mario. Quindi quest’ultimo anche se invitato da Maria De Filippi si è rifiutato categoricamente di entrare in studio per avere un confronto con la dama torinese. A quel punto la storica opinionista Tina Cipollari ha iniziato a sclerare la nemica dicendole questo: “Non ti vuole vedere! Bravo Mario, tutta la mia stima!”.

Mentre la piemontese ha replicato così: “Smettila di cercare l’applauso! Ma perché devo stare lì così! Comincia la propaganda!”. Il battibecco tra le due si è concluso con la vamp frusinate: “Fosse interessata, ma non te ne fr…a niente! Deve fare quella scena! Ma smettila!”. (Continua dopo la foto)

Malore di Mario

La lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Nel corso della prima puntata del parterre senior di Uomini e Donne ci sono state altre discussioni in studio. Uno su tutti quello tra Gemma Galgani e la storica rivale Barbara De Santi.

Il tutto è accaduto mentre Sossio Aruta e Ursula Bennardo stavano parlando della gravidanza di quest’ultima e il parto che è previsto ad ottobre 2019. L’insegnante ha accusato Gems di lamentarsi sempre di non avere soldi, quindi le ha chiesto se ha la pensione o no. La direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino ha dato risposta negativa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago