Spettacolo

‘Mi ha morso il…’: da Maria De Filippi al clamoroso incidente per l’ex allievo di Amici (Foto)

Piccolo incidente per Biondo

Come tutti ben sanno il cantante rap Biondo è stato uno dei protagonisti della 17essima stagione di Amici di Maria De Filippi. In quell’anno il ragazzo romano perse la testa per la collega Emma Muscat, con la quale la storia è terminata qualche mese fa. Ma nelle ultime ore il giovane è finito al centro della cronaca per un altro problema. A quanto pare ha beccato un morso da una rana pescatrice. Il ragazzo lo ha raccontato attraverso delle Stories sul suo account Instagram:

“Una rana pescatrice mi ha attualmente morso il dito! Mi sarei aspettato tutto dalla vita, ma mai una cosa del genere. Credetemi. Fo**uta rana pescatrice!”.

In poche parole l’ex allievo del talent show di Canale 5, appena il cameriere gli ha portato il pesce, ha avuto l’idea di mettere un dito tra le sue fauci. Queste ultime chiuse di scatto provocandogli una piccola ferita al dito. Per fortuna nulla di grave. (Continua dopo la foto)

Biondo di Amici 17 ha avuto un piccolo incidente

Inizia Amici Celebrities: Biondo ospite?

Ricordiamo che sabato 21 settembre 2019 alle 21:20 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Amici Celebrities, condotta eccezionalmente da Maria De Filippi. Il secondo appuntamento, invece, dovrebbe essere trasmesso il martedì sera visto che a fine mese ripartirà Tu si que vales.

Inoltre il talent show coi vip sarà capitanato dalla soubrette elvetica Michelle Hunziker. La squadra bianca troveremo Giordana Angi come coach, mentre quella blu dal trionfatore di Amici 18, Alberto Urso. Fra i vari ospiti, i telespettatori troveranno anche Biondo, vittima di un piccolo incidente al dito?

Biondo e il successo dopo Amici 17

Il giovanissimo Biondo, dopo la sua esperienza all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi, è sempre stato molto attivo sul suo profilo Instagram. E proprio due giorni fa sul social dedicato alle foto ha condiviso un suo selfie in cui si è mostrato impegnato a fare dello sport, e nella didascalia ha scrittola seguente frase:

“Mi sto solo riscaldando #FUTURE #FindYourFlow”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago