Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 19 settembre: Brooke e Steffy ai ferri corti

Beautiful

Nuovo appuntamento della soap opera americana di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. Cosa vedranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, giovedì 19 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Brooke Logan si confronta con Steffy Forrester

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda giovedì 19 settembre 2019, rivelano che Brooke rivelerà a Steffy Forrester di non aver baciato appassionatamente Bill come lei ha riportato al padre. Le cose sono andate diversamente per quanto abbia detto il contrario allo stilista della Creations.

La ragazza, ovviamente, si difenderà spiegando che lei ha solo detto quello che ha visto con i suoi occhi. Ma la Logan la rimprovererà dicendole che in realtà è stato lo Spencer ad aver preso l’iniziativa prendendola alla sprovvista. Dato l’entusiasmo del momento, non se l’è sentirà di spostarsi e di averla presa per quello che era, e cioè solo un’esplosione di gioia.

Naturalmente l’ex moglie di Liam storcerà il naso di fronte a questa versione, certa che Brooke non abbia detto tutta la verità. Cosa accadrà tra le due? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie statunitense della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della popolare soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alla nota serie statunitense.