Gossip

Taylor Mega paparazzata mentre bacia una ragazza, Erica Piamonte furiosa sui social: ‘Stavamo insieme’

Taylor Mega è stata paparazzata mentre bacia una ragazza, ma Erica Piamonte è intervenuta sui social e si è scagliata duramente contro di lei facendo rivelazioni shock

Taylor Mega paparazzata con Giorgia Caldarulo

Poche ore fa Riccardo Signoretti, come aveva già anticipato, ha pubblicato uno scoop su Taylor Mega sul suo settimanale Nuovo. La bionda influencer è stata paparazzata mentre baciava appassionatamente Giorgia Caldarulo, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne.

Taylor Mega si è giustificata sui social dicendo di non averne parlato perché si tratta di una frequentazione e perché i suoi genitori non conoscono questo suo lato. La ragazza è apparsa evidentemente in difficoltà. Tuttavia, in poco tempo ha ricevuto molti insulti, anche da parte di Erica Piamonte, ex gieffina.

Erica Piamonte sbotta: ‘Stavamo insieme’

Vi ricordate quando Taylor Mega ha trascorso qualche giorno nella Casa del Grande Fratello 16? In quell’occasione ha fatto girare la testa a tutti i ragazzi, ma l’amicizia più stretta e continuativa l’ha instaurata con Erica Piamonte. Le due ragazze hanno trascorso tutta l’estate insieme alimentando spesso le voci di una relazione. D’altronde, proprio durante il reality, Erica ha confessato di essere bisessuale.

Ebbene, appena è uscita la notizia della relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte è apparsa furiosa sui social. L’ex gieffina ha avuto uno sfogo dai toni molto accesi verso l’influencer. Ecco le sue parole:

Sto veramente di m***, da tanto sono inc*** non mi viene neanche da piangere. Ma tu non ti fai schifo? Ma non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono? Chi c***o è questa?

E ancora:

Non ne ho mai sentito parlare e fino a ieri sera mi mandava messaggi con “amore”, “mi manchi”, cuoricini. Te ti devi solamente sotterrare.

Che cosa ne pensate delle parole di Erica?

Gli insulti

Taylor è apparsa molto giù di morale sui social commentando la foto di Nuovo. Dopo qualche parola, poi, ha pubblicato una serie di insulti che le sono arrivati dagli utenti Instagram commentando “era proprio per questo motivo che non volevo parlarne”. Nei mesi estivi l’influencer aveva risposto a qualche domanda sull’argomento non escludendo la possibilità di innamorarsi di una donna perché per lei l’amore è libero. Tuttavia, il tutto era stato affrontato con leggerezza e nel frattempo continuavano i gossip sulle sue relazioni con uomini facoltosi. Voi che cosa ne pensate di questa storia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago