Spettacolo

Nadia Toffa, arriva le bellissima notizia che nessuno si aspettava: ecco l’iniziativa nel ricordo della iena (Foto)

Nadia Toffa manca a tutti: i messaggio sui social network

E’ passato più di un mese dalla terribile e prematura morte di Nadia Toffa. La scomparsa della conduttrice de Le Iene Show ha lasciato un vuoto incolmabile alla sua famiglia, familiari e anche i follower che la seguivano sui social network. Ancora oggi, quest’ultimi continuano a mettere cuoricini e messaggi di cordoglio nell’account IG della 40enne.

Ricordiamo che quest’ultima non è riuscita a vincere la battaglia contro una neoplasia al cervello che pian piano l’ha spenta. Purtroppo né due operazioni e nemmeno delle terapie con chemio sono bastate per debellare il male. Dopo il ricordo della madre Margherita, che è stata intervistata dal giornalista Gianluigi Nuzzi, ora è arrivato un regalo per la giornalista bresciana Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

A Taranto spunta un murales che mostra la compianta Nadia Toffa

Qualche ora fa Nadia Toffa è apparsa sui muri di Taranto, il paese che un anno fa le aveva dato la cittadinanza onoraria per via delle sue battaglie contro l’Ilva. Il murales in questione che rende omaggio alla conduttrice de Le Iene Show è apparso nel quartiere Salinella.

Il disegno è comparso in fase di ultimazione: la 40enne bresciana, è venuta a mancare 35 giorni fa per un male incurabile. Così, tutti gli abitanti della città pugliese hanno voluto rendere omaggio alla donna scomparsa, volto noto del programma d’approfondimento di Italia 1 e che più volte ha rivelato e denunciato i problemi della città, a partire dall’inquinamento. (Continua dopo la foto) 

Nadia Toffa, commuovente omaggio a la Iena: ecco cosa hanno fatto i suoi ‘concittadini’ (Foto)

Il ricordo di Andrea Pucci

In occasione del mesiverario dalla morte di Nadia Toffa, molti suoi amici e colleghi hanno voluto ricordarla attraverso i vari social network. Tra questi anche il comico Andrea Pucci, il quale ha condiviso su IG uno scatto che lo ritrae accanto ad una sorridente alla giornalista bresciana, con in calce scritto:

“È così , mi vieni in mente, le nostre chiacchierate brevi ma sempre ricche di contenuti, i nostri abbracci, la stima professionale ed umana reciproca, vorrei sentire il suono della tua voce”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago