Il Segreto anticipazioni 21 settembre, cancellato il serale: Fernando cacciato?

Il Segreto anticipazioni 21 settembre, cancellato il serale: Fernando cacciato?
Il Segreto anticipazioni 21 settembre, cancellato il serale: Fernando cacciato?

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 21 settembre annunciano grossi colpi di scena. Innanzitutto vi informiamo che la soap opera non viene trasmessa nel prime time su Rete 4!

I vertici Mediaset hanno deciso di sospenderne la messa in onda al sabato sera. La medesima sorte è toccata anche all’altra soap, Una Vita. Nonostante ciò, ci aspetta un sabato pomeriggio avvincente in cui Meliton appare più diverso e severo del solito mentre Saul si avvicina alla sconcertante verità su Julieta.

Anticipazioni Il Segreto 21 settembre 2019

All’incontro  nel bosco, don Berengario e Carmelo trovano Saul. Il ragazzo è sconvolto e non ne può più di veder soffrire la sua innamorata. Vuole sapere a tutti i costi cosa le è accaduto e chiede ai due uomini di dirgli la verità. Mentre maria e Roberto si accingono a partire di soppiatto, Fernando scopre che Prudencio sta indagando su di lui. Quando il figlio di Olmo chiede spiegazioni a fratello di Saul, ne resta turbato. Nel dettaglio, il Mesia apprende che Francisca lo vuole cacciare!

Anticipazioni Il Segreto

In questa puntata de Il Segreto, dopo averci riflettuto attentamente, la bella Elsa decide di accettare la proposta di matrimonio di Alvaro: presto i due diventeranno marito e moglie! La notizia inizia a fare il giro del paese e il dottore informa l’impaziente Antolina che Elsa è caduta nelle loro reti.

Fernando scopre che Francisca intende cacciarlo dalla Casona e non sa se andarsene di sua volontà oppure aspettare il fatidico momento. Il Mesia si sente ferito e sconfortato, non sa che fare. Meliton, dopo aver perso il premio, agisce con insolita autorità. Il suo ego è estremamente ferito.

I fratelli Ortega si ritrovano a confrontarsi sui rispettivi problemi che li affliggono. Saul è disperato per il tormento di Julieta, mentre Prudencio teme che la guerra che potrebbe scoppiare tra Fernando e Francisca lo divorerà. Il sergente Cifuentes interroga nuovamente Don Berengario e gli dice che presto la verità verrà a galla e le cose si potrebbero mettere male per lui. Nonostante ciò, il religioso continua a celare la verità. Don Anselmo vuole sapere cosa intende fare il prete poiché si sente in conflitto con Dio.