Spettacolo

Il Segreto anticipazioni 23 settembre 2019: il gesto di Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre parlano di don Anselmo. Quest’ultimo sprofonda in una crisi di fede a causa di quanto riferito al sergente Cifuentes. Ma in questo appuntamento a colpire maggiormente è Donna Francisca la quale compie un gesto incredibilmente sorprendente. La Montenegro, una volta appresa della disgrazia accaduta alla sua nemica, mette da parte ogni astio e le tende una mano.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 settembre

Terminato l’interrogatorio con il sergente Cifuentes, don Anselmo inizia a soffrire e a sentirsi in colpa. Le sue parole mettono a rischio Carmelo e Don Berengario. L’uomo di legge, infatti, non ha più dubbi sul fatto che i due sospettati hanno mentito per tutto il tempo depistando addirittura le indagini.

Meliton mette in guardia Carmelo e don Berengario, poi don Anselmo racconta di averli praticamente traditi. A questo punto il sindaco non può far altro che attendere il sergente il quale si presenta a casa sua. Lo arresta? Fernando paga alcuni signori per spargere per le vie di Puente Viejo una voce maligna sul conto di Roberto. Il suo piano sortisce l’effetto sperato, infatti, poco dopo tutti sparlando del cubano.

L’autostima del Meliton è sotto ai piedi per via di quel premio che ha perso. Tutti i suoi amici tentano di rincuorarlo e i Miranar mettono in atto un piano per farlo sentire più sicuro di se. Tutto il villaggio prende parte a questo progetto volto a rendere omaggio all’uomo di legge.

Il Segreto anticipazioni: Francisca va da Julieta e…

Francisca, appreso dell’affronto subito da Julieta, va a trovarla. La matrona le fa un discorso molto emozionante e le racconta del suo difficile passato. Le parole della Montenegro funzionano, infatti, la Uriarte decide di rialzarsi e voltare pagina.

Il sergente Cifuentes ritiene Carmelo e don Berengario colpevoli della morte dei due Molero ed ha bisogno solamente di una prova per metterli al muro. Don Anselmo è distrutto dai sensi di colpo ed ha una forte crisi di fede. Inizia a pensare a cose brutte e vuole stare da solo. Tutto questo finisce per impensierire don Berengario e il sindaco che temono per la salute dell’amico.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago