Paolo Fox oroscopo 20 settembre 2019, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 settembre è pronto a illustrarci come sarà questa giornata. Sta per terminare la settimana e l’autunno è in avvicinamento. Leggiamo che cosa hanno in serbo per noi gli astri.

Oroscopo 20 settembre: da Ariete a Gemelli

Ariete – Queste giornate del weekend sono efficaci per voi. Anche se non siete soddisfatti dei risultati raggiunti, non siete neanche pessimista. Infatti, quel che conta è iniziare ed anche se non risulta subito vincente, ma in futuro lo sarà. In queste giornate è meglio parlare d’amore.

Toro – Urano, segno dei cambiamenti, è entrato già dalla primavera nel vostro segno. Ciò significa che dovete cambiare direzione, casa e ufficio. Non tutti sono costretti a farlo, però per rendere le cose più facili o per necessità è meglio affrontare con coraggio questi cambiamenti. Se avete la persona giusta affianco, potrete confermare questa unione.

Gemelli – In questa giornata sono favorite le riunioni coi colleghi. Potete mettere in chiaro ciò che pensate e soprattutto comunicare ciò che negli ultimi tempi vi è mancato nei rapporti con il partner. Se in questi giorni c’è una persona che vi interessa non esitate ad agire e soprattutto a parlare.

Paolo Fox oroscopo settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Questa è stata una settimana di polemiche e se tutto ciò si riversa in amore, sono problemi. Fate tutto con calma, domenica sarà una giornata riflessiva per i sentimenti. Attenzione alle reazioni che nascono in questi giorni e che non sembrano chiare.

Leone – Nelle giornate di martedì e giovedì non tutto è andato per il verso giusto. Nel weekend tutto sarà migliore sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali. Dovete riflettere bene sulla situazione lavorativa. Se avete un progetto in mente fatelo partire entro novembre.

Vergine – Se un rapporto non funziona o due persone non si capiscono, un buon oroscopo non può cambiare gli eventi. Se una relazione non va, dovete cercare qualcosa altro. Chi ha una relazione valida può fare progetti per il futuro. In questo fine settimana la tensione è alta perciò fate le cose con calma.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Venerdì e sabato sono giornate che parlano d’amore e adatte a coloro che vogliono solidificare una storia. Domenica ci sarà un po’ di stress come ad inizio settimana. Perciò se avete da chiarire parlare o tentare un approccio dovete muovervi adesso.

Scorpione – Siete stati in ansia nei giorni trascorsi per pensare se continuare o no una storia, ma adesso le cose andranno meglio a partire da ottobre. Molti stanno lottando per aver stabilità. Questo fine settimana funziona e domenica sarà la giornata migliore per parlare di sentimenti.

Sagittario – Questa è la giornata dei ritardi e delle complicazioni. Cercate di non farvi sfuggire nulla. Se attorno avete persone che non capiscono i vostri sentimenti cercate fino a sabato di mantenere la calma. Domenica si recupera la voglia di fare ma si invita a non fare le ore piccole.

L’oroscopo del 20 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Venerdì e sabato sono 2 giornate utili per parlare d’amore e mettere in chiaro alcune questioni familiari o personali. Domenica c’è da risolvere un conflitto. Sarà favorito chi ha iniziato un progetto lavorativo. Chi vuole farsi spazio in una situazione professionale avrà più voce in capitolo. Evitate complicazioni in amore.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox dice che dopo due giornate faticose, finalmente questo weekend annuncia un bel recupero emotivo. Da oggi a domenica ci sarà un miglioramento per coloro che vogliono rimettersi in gioco. Chi ha avuto un problema d’amore o una separazione ora pur recuperare alla grande.

Pesci – Venerdì e sabato potreste sentirvi agitati e fiacchi. Queste due giornate sembrano portarvi indietro nel tempo, chi a fine agosto o inizi di settembre ha subito un tradimento o un problema legale. Ora tutto potrebbe sbloccarsi e tra ottobre e dicembre avrete la vittoria che meritate.