Spettacolo

Reazione a Catena chiude, l’annuncio di Marco Liorni per l’avvio del torneo dei campioni

Oggi si conclude la versione classica di Reazione a Catena

Oggi, giovedì 19 settembre 2019, per gli attuali campioni Sali e Scendi sarà l’ultima puntata di Reazione a Catena, il game show estivo del preserale di Rai Uno. L’unica possibilità di rivederli è che vengano inseriti nella rosa dei grandi campioni ammessi al torneo in onda da domani sera.

Ebbene sì, la versione classica del quiz televisivo si concluderà con l’appuntamento odierno. Ad annunciarlo è stato lo stesso padrone di casa Marco Liorni al termine della gara di ieri.

Arriva il torneo dei campioni

Quindi da domani, venerdì 20 settembre 2019, per alcuni giorni (sino a domenica), andrà in onda il torneo dei campioni più bravi di sempre. Nel suddetto parteciperanno tutti i trii di questa stagione che sono riusciti a vincere una discreta somma di denaro. Alla fine, il vincente si sconterà con I Tre di Denari che nel 2017 avevano fatto faville nel quiz televisivo di Rai Uno allora condotto da Amadeus.

Per quanto riguarda i Sali e Scendi, in caso di vittoria nella puntata di stasera, torneranno nel primo appuntamento di Reazione a Catena dell’anno prossimo. Stando agli ascolti ottenuti nel 2019, i vertici di Viale Mazzini con molta probabilità lo affideranno nuovamente a Marco Liorni.

C’è da dire, però, che da qualche settimana gira voce sul web che a gennaio 2020 potrebbe esserci una staffetta tra Flavio Insinna e lo stesso Liorni. Ricordiamo che lunedì sera ripartirà una nuova stagione de L’Eredità e agli inizia del prossimo anno potrebbe essere affidato al presentatore di Italia Sì.

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di mercoledì 18 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.734.000 spettatori (20.7%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.252.000 spettatori (24.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.891.000 spettatori con il 15.1% di share e Caduta Libera 3.010.000 con il 17.9% di share. Marco Liorni batte ancora una volta il game show capitanato dal pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago