Spettacolo

‘Ha rubato il nostro cognome…’: l’aggressione ai danni di Yari Carrisi, il duro sfogo del figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi continua a sfogarsi su Instagram

Da un paio di giorni Yari Carrisi, secondogenito della storica coppia, è un fiume in piena nel suo account Instagram. In pratica il ragazzo ha rivelato quello che lui e i suoi familiari sono costretti a subire a Cellino San Marco. Ma cosa sta succedendo negli intorni della famosa tenuta pugliese? Sembra proprio che gente che minaccia la sicurezza dei Carrisi usurpando anche il loro cognome.

Il figlio di Al Bano e Romina Power preoccupato

Attraverso delle Stories su IG, il figlio di Al Bano e Romina Power ha avuto un duro sfogo lasciando perplessi tutti coloro che lo seguono sul social. A quanto pare la sua famiglia sta attraversando un periodo un po’ particolare ma non ha nulla a che fare col gossip e cose del genere. Sembra proprio che il suo paese d’origine, Cellino San Marco, non è più un posto sicuro e tranquillo come prima. Negli ultimi anni vivere lì è diventato un vero e proprio incubo, almeno per Yari:

“DA ANNI ORMAI CHE CELLINO È UN INCUBO. ERA UN PARADISO ORA È UN INFERNO. NON TENGO PIÙ NIENTE DENTRO. NON VOGLIO PIÙ IL TUO MALE”.

Yari Carrisi irritato su IG

Il secondogenito di Al Bano e Romina Power che molto presto torneranno a cantare insieme, attraverso delle Stories su Instagram ha mostrato tutta la sua rabbia in quanto c’è gente nella zona che utilizza il loro cognome, Carrisi, senza alcuna autorizzazione.

“IL POSTO È NATO GRAZIE ALLA MUSICA… UN POSTO CHE SI È FOTT**O IL MIO COGNOME CHE SIA IO CHE MIO PADRE ABBIAMO SMESSO DI UTILIZZARE. COSA CHE FECE CON ME DUE GIORNI FA, DAVANTI A MIA NONNA CHE È ANCORA SCIOCCATA. COME LO SONO IO OVVIAMENTE”,

ha affermato il ragazzo che mesi ha vissuto nella lontana India. A quanto pare, il suo attacco è indirizzato ai gestori dei locali i quali, in particolare nella stagione estiva, rendono la tranquilla di Cellino San Marco un vero e proprio inferno acustico.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago