‘Grazie per quella foto di me**a…’: Ambra Angiolini sbotta in diretta a Vieni da me

Ambra Angiolini

Sorpresa inattesa a Vieni da me di Caterina Balivo

L’altro ieri pomeriggio, venerdì 20 settembre 2019 su Rai Uno è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Vieni da me, il contenitore televisivo condotto da Caterina Balivo. Durante la messa in onda è accaduto qualcosa di insolito che ha coinvolto la padrona di casa. E’intervenuta telefonicamente Ambra Angiolini facendosi scappare una parolaccia in diretta. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Ambra Angiolini irrompe nel programma della Balivo

Per il momento Ambra Angiolini si trova in Slovenia per questioni di lavoro. Nello specifico l’ex compagna di Francesco Renga sta girando una nuova fiction tv. Quindi in un momento di riposo, la donna era accomodata in divano guardando Vieni da me di Caterina Balivo.

In quel momento ospite del programma della prima rete Rai era Laura Freddi, con cui ha lavorato per anni prima a Non è la Rai e successivamente a Italieni. Per questa ragione la compagna dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha deciso di telefonare in diretta facendo una bellissima sorpresa ad entrambe le donne.

Ambra Angiolini sbotta a Vieni da me

Pronto? Io sono io, voi?”, ha detto Ambra Angiolini. “Ma è un’imitatrice?”, hanno chiesto in coro sia Laura Freddi che la padrona di casa Caterina Balivo. Dopo qualche istante di titubanza, le due donne hanno capito che era davvero la nota attrice. A quel punto quest’ultima le ha informate in questa maniera:

Io sono in Slovenia per girare una serie televisiva e mi state facendo compagnia perché sono a riposo e mi state facendo compagnia. Vi guardo sempre, la Balivo lo sa, entra Laura Freddi e mi sono messa serena a guardarvi. Tra l’altro, grazie per quella foto di m***a che avete scelto“.

Ma non è finito qui il botta e risposta tra le due: Evidentemente era gratis”, ha replicato la conduttrice napoletana che tornerà lunedì pomeriggio su Rai Uno con un nuovo appuntamento di Vieni da me.