Walter Nudo ha trovato l’amore: le foto con la nuova compagna

Walter Nudo sorridente in primo piano

Walter Nudo ha una nuova compagna: paparazzato con la dolce metà

Ha atteso a lungo che qualcuna le stregasse nuovamente il cuore. E quel qualcuna sembra essersi finalmente presentata alla porta di per Walter Nudo, infatti, come mostrato in alcune fotografie pubblicate dal settimanale Chi, era in compagnia di Roberta Nigro, donna estranea allo spettacolo. (Continua dopo la foto)

Come confidato dal vincitore dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip (l’unico a riuscirci) a Fanpage.it, lui vuole abbandonare lo spettacolo per dedicarsi ad altri progetti. Ispirato dal fratello maggiore, ha conosciuto un mondo nuovo, molto più affascinante e adatto alla sua personalità dello spettacolo, un mondo più canalizzato verso la bellezza interiore. L’ingresso nella Casa serviva proprio per lasciar trapelare un messaggio: ogni persona vale molto più di ciò che crede, basta guardarsi dentro e tirare fuori la versione migliore.

Il primo incontro a giugno

La fortunata avrebbe conosciuto Walter Nudo a inizio estate, nel mese di giugno, poco prima che la bella stagione entrasse nel vivo. I due starebbero talmente bene insieme da non voler perdere tempo e tentare immediatamente la convivenza in un appartamento alle porte di Milano. In precedenti dichiarazioni pubbliche, Nudo aveva confidato di essersi astenuto dal sesso nell’ultimo anno, dopo la rottura con l’ex moglie Celina Mambour. Proprio quell’affinità ha rappresentato l’ultima relazione vissuta dall’attore.

Le paparazzate emerse sul nuovo numero del magazine Chi arrivano a qualche mese dall’annuncio di Walter Nudo a Fanpage.it, nella quale confidava, come già richiamato in apertura, di voler dire addio ai riflettori. Da quel momento in avanti, si sarebbe soprattutto occupato di coaching, l’attività alla quale si dedica ormai da anni.

Walter Nudo protegge la sua privacy: nessuna comunicazione ufficiale

Walter Nudo verrebbe da un periodo particolarmente felice. Incontrata la Nigro a giugno, i due avrebbero passato delle splendide vacanze in Sicilia lontano da occhi indiscreti. I due condividono la passione per il fitness e l’amore per la semplicità. Sui social network non hanno ancora dato comunicazioni ufficiali, anche perché lui ha sempre espresso il desiderio di proteggere la sua privacy.

L’affinità con l’ex moglie Celina non è mai stato oggetto di gossip e pettegolezzi, così come il rapporto vissuto con Tatiana, madre dei suoi due figli, Elvis e Martin. Di Roberta si conosce al momento pochissimo. Walter è rimasto colpito dalla donna e ne protegge l’identità.