Temptation Island Vip: le dichiarazioni di Miriana Trevisan, ex moglie di Pago

Miriana Trevisan ha rilasciato qualche dichiarazione sull’ex marito Pago e la sua avventura a Temptation Island Vip con la compagna Serena Enardu

Temptation Island Vip: Pago in lacrime per Serena

Pago e Serena Enardu sono una delle coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Il loro viaggio nei sentimenti è iniziato in modo molto movimentato. Già dai primi giorni Serena si è avvicinata molto al tentatore Alessandro, subito dopo aver fatto un confessionale in cui piangeva e non parlava bene della sua relazione con Pago, con il quale sta da sette anni.

Pago, vedendo i video della sua compagna, inizialmente rifletteva, poi rideva per il nervosismo. Alla fine, però, ha versato qualche lacrima non riconoscendo la sua compagna. Che cosa accadrà tra di loro?

Miriana Trevisan rilascia alcune dichiarazioni sull’ex marito Pago

Pago è stato sposato e ha avuto un bambino da Miriana Trevisan. Quest’ultima, raggiunta da Novella 2000, ha parlato davvero molto bene del cantautore sardo. Ecco le sue parole:

Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà nel programma saprà gestirlo al meglio. Si sta comportando in modo molto elegante.

Miriana ha confessato di non aver mai conosciuto la nuova compagna, Serena Enardu, e di non poterla giudicare. Tuttavia, le affermazioni fatte dall’ex tronista su Pago non le sono piaciute molto. Ecco che cosa ha detto Miriana:

Ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e devo dire che non mi sono piaciute. Pago è un uomo eccezionale.

Poi ha svelato il gesto di Pago per il loro bambino, Nicola, che le è piaciuto molto:

Prima di partire ha parlato con Nicola e gli ha spiegato che avrebbe partecipato ad un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato molto questo gesto rassicurante.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Miriana Trevisan?

Serena e Pago sono tornati a casa

Dai movimenti social della sorella di Serena, Elga, e di altri componenti della sua famiglia, sappiamo che Serena e Pago sono tornati a casa dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip. La sorella ha confessato, alle pagine di Uomini e Donne Magazine, di volere che Serena e Pago si lascino perché non sono più felici insieme. Ma sarà andata davvero così? Per ora non possiamo saperlo.

Nel frattempo, Elga ha deciso di intraprendere azioni legali nei confronti di Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena, che l’ha attaccata pesantemente sui social. Non solo, ma ha denunciato anche tutte le persone che hanno mandato messaggi offendendo la sorella.