Gianni Sperti irriconoscibile a 20 anni: l’opinionista di Uomini e Donne come non l’avete mai visto [FOTO]

E’ da poco iniziata una nuova edizione di Uomini e Donne e lo storico opinionista Gianni Sperti ha già dato filo da torcere ai partecipanti. L’ex ballerino in questa edizione è più agguerrito che mai, ben intenzionato a tirare fuori tutte le possibili magagne dei due troni, quello classico e quello over, a difesa del programma che l’ha accolto (ri)dangogli una chance lavorativa.

La foto del passato di Gianni Sperti

Sui social è spuntata una foto dal passato. L’ex ballerino di Buona Domenica appare giovanissimo con capelli ricci e lunghi e viso incorniciato da barba incolta. E’ davvero uno stile differente da quello a cui siamo abituati a vederlo oggi. Una foto d’annata quella di Gianni che testimonia la bellezza dei suoi 20 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Il matrimonio con Paola Barale

Paola Barale e Gianni Sperti hanno vissuto un amore passionale e travolgente che però non ha resistito al tempo. I due sono stati legati per ben 6 anni, dal 1999 al 2002, periodo in cui poi la conduttrice ha conosciuto il modello Raz Degan.

La fine del rapporto non è stata esente da strascichi, in particolare per Gianni, il quale più di una volta ha ammesso di aver vissuto un vero e proprio trauma post separazione e di aver impiegato molto tempo prima di rimettersi in sesto e metabolizzare il dolore della perdita del suo amore.

La Barale è ritornata a parlare del loro rapporto e della mancanza di un figlio. La bellissima 52enne ha confessato di non aver mai pensato ad un bimbo, probabilmente perchè al suo fianco, fino ad ora, non ha mai avuto un uomo che in lei facesse emergere questo desiderio. Inoltre ha aggiunto che durante il matrimonio con Sperti se ne era parlato, ma hanno poi desistito:

Lui li voleva. Io ero impegnata sul lavoro mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile.