Spettacolo

Reazione a Catena, chi ha vinto tra i Bla Bla e i Sali e Scendi?

Reazione a Catena ha dato il via al torneo dei campioni, iniziato il 20 settembre e che terminerà il giorno 24. A contendersi il titolo ci sono i Tre Forcellini, i Perchè No, i Bla Bla ed i Sali e Scendi, attuali campioni del quiz condotto da Marco Liorni.

Il vincitore, tra le quattro squadre, affronterà i Tre di Denari, supercampioni di qualche anno fa, quando alla conduzione del game show c’era Amadeus. Nella prima puntata del torneo, abbiamo visto la sfida tra i Tre Forcellini, campioni record di quest’anno con oltre 300.000 euro vinti, contro i Perchè No. A vincere, sono stati i primi, i quali hanno dominato la gara dalle prime manche, fino all’Intesa Vincente.

Dopo un’ultima catena perfetta e senza errori, però, i tre ragazzi studenti dell’Università di Padova, non sono riusciti a conquistare il montepremi finale. Infatti, i Tre Forcellini non hanno saputo dare la risposta esatta all’”ultima parola”. Risposta esatta che era Congelamento. Quest’oggi, abbiamo assistito alla partita tra i Bla Bla e i Sali e Scendi. Andiamo a vedere cosa è successo, ma soprattutto chi ha vinto.

I Bla Bla vincono 68.500 euro e sfideranno i Tre Forcellini

Saranno i Bla Bla a sfidare i Tre Forcellini, vincitori nella prima puntata del torneo di Reazione a Catena contro i Perchè No. Bla Bla che sono partiti per secondi all’Intesa Vincente, in quanto hanno realizzato un punteggio superiore rispetto agli avversari. Nella manche che decreta il campione, Elisa, Gabriele e Giorgia hanno vinto contro i Sali e Scendi con un punteggio di 15 a 9. I Sali e Scendi, dunque, disputeranno la finale per il terzo posto, in onda domani, contro i Perchè No

Nell’ultima catena, i Bla Bla hanno difeso alla grande il montepremi 137.000 euro. All’ultima parola, dopo l’acquisto del terzo elemento che li ha portati a 68.500 euro, la squadra è riuscita a conquistare la suddetta somma riuscendo a dare la risposta giusta (Salmone).

Domenica 22 settembre, come già detto, nel quiz di Marco Liorni ci sarà la finale per il terzo posto e quarto posto tra i Sali e Scendi ed i Perchè No, lunedì 23 la finale per il primo posto tra i Bla Bla ed i Tre Forcellini, mentre martedì 24 la supersfida tra il vincitore del torneo ed i Tre di Denari.

Fabrizio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago