Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 23 settembre: sangue ad Acacias 38

Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo
Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 luglio 2019: Moises è vivo

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, lunedì 23 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: il piano diabolico di Samuel Alday

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, lunedì 23 settembre 2019, rivelano che Lucia sarà insospettita. In pratica la cugina di Celia sarà preoccupata dall’assenza di Samuel alla veglia funebre del colonnello Don Arturo.

A quel punto si recherà in soffitta da Carmen e la obbligherà a scendere con lei in casa Alday. Lì troverà il giovane riverso a terra in una pozza di sangue e manderà immediatamente a chiamare i medici, che riusciranno a salvarlo. Il ragazzo, però, resterà privo di conoscenza e, nonostante le proteste di Celia, che non vorrà dare adito a pettegolezzi.

Lucía rimarrà al suo capezzale tutta la notte. Più tardi d’un tratto, mentre lei dorme, Samuel riprenderà i sensi, si alza dal letto e andrà a nascondere del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per simulare un furto in casa e per giustificare la pugnalata.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.