Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 23 settembre: due di picche per Anna Tedesco

Lunedì 23 settembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, lunedì 23 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal portale internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono over di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Gemma Galgani manda via Crispino

Le anticipazioni della prima puntata stagionale del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che Gemma Galgani in questi nuovi appuntamenti del dating show di Canale 5 si troverà a fare delle clamorose scelte. La dama piemontese, infatti, deciderà di mandare via il cavaliere Crispino, giunto per lei in studio nel corso della prima registrazione avvenuta la settimana prima.

L’ex fiamma di Giorgio Manetti, in più, sarà protagonista di un’esterna con Pietro. Quest’ultimo è uno dei nuovi corteggiatori che l’ha portata in giro per il capoluogo campano: tra i due sembra esserci un ottimo feeling.

Uomini e Donne: il ritorno di Anna Tedesco

Gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che Anna Tedesco sarà oggetto di critiche da parte dello storico opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, infatti, tirerà in ballo anche la sua precedente esperienza avuta nel dating show di Maria De Filippi col gabbiano fiorentino Giorgio Manetti.

La dama, però,sembra proprio che questa volta non abbia voglia di perdere tempo dichiarando ai presenti che ha già iniziato a frequentarsi con un altro cavaliere, con il quale ci sono stati anche alcuni baci. Lo stesso spasimante, però, sta conoscendo anche la signora Barbara, anche se tra di loro non è ancora scoccata la scintilla. In pratica le ha dato un due di picche? Non ci resta che aspettare l’appuntamento di oggi pomeriggio su Canale 5.