Spettacolo

Live Non è la D’Urso, Matteo Salvini criticato da Asia e Alba: i fan attaccano la conduttrice (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri di Live – non è la D’Urso, tra gli ospiti più attesi c’è stato l’ex vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Il leader della Lega si è prestato al “giochino” delle 5 sfere, in modo da poter rispondere pubblicamente a tutte le accuse.

Le più feroci, in questo senso, sono state Asia Argento e Alba Parietti. Le due donne non hanno risparmiato pesanti critiche contro il protagonista dell’intervista, situazione che ha fatto insorgere molti telespettatori. Sul profilo Facebook di Matteo Salvini, infatti, nel corso dell’ospitata, i suoi sostenitori hanno commentato la puntata scagliandosi duramente contro Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo.

Live – Non è la D’Urso: le accuse di Asia Argento e Alba Parietti al leader della Lega

La prima a parlare è stata Asia Argento. L’attrice ha rivangato una precedente discussione, avuta attraverso i social, con l’ex Ministro dell’Interno. In tale occasione, lei gli diede della “me**a” e Salvini si difese raccontando l’episodio sul web e scagliando tutti i suoi fan contro la donna. Il leader della Lega, però, è riuscito a difendersi egregiamente da ogni accusa mettendo a tacere l’Argento.

Successivamente, è stato il turno di Alba Parietti. Quest’ultima si è rivelata molto più esperta in materia di politica e molto più consapevole negli attacchi sferrati contro Matteo Salvini. Ad ogni modo, tale scontro ha avuto delle ripercussioni anche sui social. (Continua dopo il video)

I fan di Matteo Salvini contro Barbara D’Urso

Molti fan di Matteo Salvini, infatti, sono insorti per attaccare Barbara D’Urso. L’accusa? Aver permesso che due “sciacquette” come Asia Argento e Alba Parietti si prendessero tutte quelle libertà contro un personaggio politico così amato dagli italiani come Matteo Salvini. I sostenitori di questo pensiero hanno accusato la D’Urso di aver mancato di rispetto al suo ospite in studio non intervenendo per sedare gli animi.

Altri, invece, si sono rivolti direttamente a Matteo Salvini e lo hanno esortato a non prestarsi più a queste pantomime all’interno di trasmissioni fortemente trash e di poco spessore come quelle presentate da Barbara D’Urso.

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago