Spettacolo

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia: “Mi comporto da pischello”

Filippo Bisciglia: le emozioni ad Amici Celebrities

Questo sabato su Canale 5 è partito Amici Celebrities, lo spin-off del celebre talent show firmato Maria De Filippi, dove i vip sfoderano una loro passione nascosta. E sono già avvenute le prime eliminazioni: Chiara Giordano ha lasciato gli studi dopo Martin Castrogiovanni.

Proprio battendo provvidenziale intervento dell’ex rugbista, Filippo Bisciglia ha continuato, invece, il suo percorso nel programma. A poche ore dalla prima puntata il presentatore di Temptation Island si è lasciato andare a un lungo racconto sui social, dettagliando ai suoi follower le emozioni provate.

“E’ tutto così strano”

Confida. Gli sembra di essere tornato improvvisamente adolescente. Fa cose da ragazzino: un giorno sta bene e il giorno dopo sta male. Un giorno è totalmente sicuro di sé e quello dopo non si ritiene all’altezza dell’opportunità concessagli.

Capiti finalmente gli allievi della scuola

Prima del via, Filippo Bisciglia ha spiegato che grazie all’esperienza ha capito le emozioni provate da tutti i ragazzi ammessi nella produzione della Fascino. Ne condivide gli stati d’animo provati: le paure, le insicurezze, le agitazioni durante l’intero arco della trasmissione. Emozioni forti, intense, difficilmente comprensibili comodamente a casa.

Lo ammette: è difficile per lei descrivere ciò che sente in questo momento, ma ci prova. Ha sempre seguito il programma da fuori, ma ora entrato nei meccanismi, ora che ne fa parte ha una prospettiva delle cose totalmente differente. Riesce a capire cosa hanno provato tutti i passati concorrenti.

Filippo Bisciglia incoraggia la fidanzata Pamela Camessa

Filippo Bisciglia è felice di essere entrato ad Amici Celebrities e, nonostante gli alti e i bassi dal suo ingresso, ripeterebbe la scelta. Non vede l’ora di mostrare al pubblico le sue doti artistiche, già mostrate in passato, quando partecipò, su Rai Uno, a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Peraltro, qualora dovesse sentirsi solo, abbandonato al proprio destino, voltandosi troverà un volto familiare, nientemeno che della sua fidanzata, Pamela Camassa. Infatti, anche lei è entrata nel cast.

I due, insieme da anni, hanno raggiunto la stabilità necessaria per pensare a metter su famiglia. Nel corso della prima puntata, lei è scoppiata in lacrime, “colpa” della canzone “Nonno Hollywood”, riportante alla mente la nonna che sta poco bene. Dinnanzi alla commozione, Queen Mary ha chiamato in causa Filippo, il quale si è complimentato con la dolce metà: ha cantato benissimo, anche dopo il video mostrato delle prove, sul suo sfogo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago