Spettacolo

Il Paradiso Delle Signore 4, grandi novità e cast definitivo: fuori tre personaggi amati

Grandi cambiamenti per Il Paradiso Delle Signore. La daily soap è pronta a tornare su Rai Uno dal 14 ottobre. Le novità riguardano l’interno del Grande Magazzino e l’apertura di un nuovo locale. Le novità principali, però, riguardano gli attori riconfermati e non, e le new entry. Ci sarà anche il ritorno di uno storico personaggio, presente nelle prime due stagioni della serie televisiva. A svelare tutto ciò in anteprima è il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Riapre Il Paradiso Delle Signore: novità e cambiamenti

Il Paradiso Delle Signore riapre le porte al pubblico lunedì 14 ottobre su Rai Uno, al solito orario pomeridiano. Sono passati cinque mesi da quando li abbiamo lasciati e molti protagonisti si stanno preparando a vivere importanti cambiamenti. La prima novità della daily soap riguarda il Grande Magazzino: l’interno è stato dipinto di rosa, mentre lo spogliatoio delle Veneri è stato rinnovato completamente. È stato ripristinato il magazzino dove lavorerà Armando. Inoltre, è stato aperto il Cinema Corso.

Vittorio e Marta si stanno per sposare. Umberto deve affrontare le capacità imprenditoriali del figlio Riccardo e gli amori della cognata Adelaide. Chiusa la parentesi con Clelia, il ragioniere Cattaneo sta riscoprendo la vita di famiglia con la moglie Silvia, la figlia Nicoletta e la nipotina Margherita. La giovane Cattaneo, dopo la nascita di sua figlia, ha sposato Cesare ma continua a provare dei forti sentimenti per Riccardo.

Attori riconfermati e non: grandi ritorni e new entry

Sono stati svelati i nomi degli attori riconfermati e non, e le new entry della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore. Tra i riconfermati troviamo Alessandro Tersigni (Vittorio), Roberto Farnesi (Umberto), Vanessa Gravina (Adelaide), Gloria Radulescu (Marta), Enrico Oetiker (Riccardo), Giorgio Lupano (Luciano), Marta Richeldi (Silvia). Tra le storiche Veneri riconfermate troviamo Federica Girardello (Nicoletta), Federica De Benedittis (Roberta), Ilaria Rossi (Gabriella), Francesca Del Fa (Irene), Mariavittoria Cozzella ed Elisa Cheli. La capocommessa sarà la new entry Francesca Molinari, interpretata da Sofia Taglioni.

Riconfermati anche Enrica Pintore (Clelia), Dylan Interlenghi (Carletto), Sara Ricci (Anita), Michele Cesari (Cesare), Mauro Negrini (Italo), Alessandro Cosentini (Cosimo), Giulia Arena (Ludovica). In Casa Amato sono riconfermati solo Emanuel Caserio (Salvatore), Antonella Attili (Agnese).

Il Paradiso Delle Signore dice addio a Tina, Sandro e Luca

Al Grande Magazzino ritorna la creativa Elsa Tadini, interpretata da Claudia Vismara. Le new entry sono: Ludovica Coscione (Marina), Pietro Genuardi (Armando), Giancarlo Commare (Rocco Amato), Giordano Petri (Franco Pasucci). Si aggiungono anche Magdalena Grochowska (Flavia), Alessia Debandi (Angela Barbieri), Pietro Masotti (Marcello Barbieri).

I non riconfermati sono: Francesco Maccarinelli (Luca Spinelli), Alice Torriani (Andreina), Luca Capuano (Sandro Recalcati), Neva Leoni (Tina), Giulia Petrungaro (Elena), Giulio Corso (Antonio).

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago