Spettacolo

‘Ylenia Carrisi è viva…’: la confessione di un amico di famiglia, la segnalazione sulla figlia di Al Bano e Romina Power

Il ricordo di Al Bano e Romina Power sulla figlia Ylenia

Qualche giorno fa su Canale 5 è andato in onda uno speciale sulla vita di Al Bano Carrisi. Ovviamente si è parlato anche della scomparsa della primogenita Ylenia che aveva un carattere forte e ribelle. La ragazza ha fatto perdere le sue tracce nei primi Anni Novanta, quando i suoi genitori erano all’apice del loro successo.

Nel 1993 fecero tutti insieme un viaggio in America e dopo qualche mese dopo la figlia sparì nel nulla. Da allora agli inquirenti e alla storica coppia sono giunte centinaia di segnalazioni rivelatosi tutte infondate. Nonostante siano trascorsi 26 anni, la cantante statunitense continua a parlare di Ylenia come se fosse ancora in vita.

“IO HO QUATTRO FIGLI”,

ha detto la Power in una recente intervista televisiva. Mentre per il Maestro Carrisi la primogenita sarebbe morta al punto di averlo dichiarato presso il Tribunale di Brindisi.

Le varie ipotesi sulla scomparsa della Carrisi e una nuova segnalazione

Tra le varie ipotesi emerse dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi ce ne una più accredita, ovvero che la ragazza si sia gettata nelle gelide acque del fiume Mississippi. Tuttavia il corpo non è mai stato ritrovato, quando anche queste tesi è stata messa da parte. Altre ipotesi vorrebbero la ragazza in Venezuela con le sue due figlie, in un convento in Sud America o addirittura residente in Svizzera dopo una lunga decenza in ospedale.

“CREDO CHE YLENIA ADESSO SIA AL SICURO”

avrebbe detto il trombettista Masakela, l’ultima persona ad averla vista in vita. Quest’ultimo ha riferito anche che non saprebbe dove sia la Carrisi ora ma afferma di essere certo che lei abbia voluto allontanarsi da una famiglia considerata troppo oppressiva. Parole che non sono piaciute ad Al Bano e Romina Power.

Infatti i due lo hanno accusato dicendo che dava delle droghe a giovani ragazze per approfittarsi di loro. A quanto pare, però, dal Dipartimento di Polizia di New Orleans, città dove è sparito Ylenia, sembra sia giunta una notizia che potrebbe dare credito alla versione del musicista:

“ABBIAMO NUOVI INDIZI SU DOVE SI TROVI YLENIA, ANCHE SE NON POSSIAMO FORNIRE ULTERIORI DETTAGLI, VISTO CHE L’INDAGINE È ANCORA IN CORSO”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago