Spettacolo

‘Il secco no’: Mara Venier delusa, arriva la mazzata a poche ore dalla terza puntata di Domenica In (Foto)

Un nuovo stop a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio 29 settembre 2019 alle 14 Su Rai Uno va in onda il terzo appuntamento di Domenica In con Mara Venier. Quest’ultima avrebbe dovuto avere ospite un volto Mediaset, ma a quanto pare i vertici di Viale Mazzini non hanno accettato la proposta della conduttrice veneta. In poche parole c’è stato un altro stop. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è accaduto nelle ultime ore.

La Rai blocca l’ospitata di Alberto Urso

Nella puntata odierna di Domenica In, Mara Venier avrà in studio numerosi ospiti di grande caratura artistica. Purtroppo, però, non sarà presente Alberto Urso, il giovane tenore che qualche mese fa ha vinto la 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Per il momento il ragazzo siciliano è impegnato insieme alla collega Giordana Angi come caposquadra (Blu) in Amici Celebrities, la versione vip del reality show targato Fascino. Ad annunciare l’assenza del cantante è stato Giuseppe Candela, storico giornalista di Dagospia. Sul portale web di Roberto D’Agostino c’è scritto il seguente messaggio:

“DANDOLO FLASH! COME MAI L’ALTRO IERI, PRIMA DELLA QUERELLE CARLUCCI-DE FILIPPI, LA RAI HA BLOCCATO L’OSPITATA A ”DOMENICA IN” DI ALBERTO URSO, STAR DI ”AMICI CELEBRITIES” E VINCITORE DELLA SCORSA EDIZIONE DI ”AMICI”? – MAURIZIO COSTANZO, CHE SARÀ INTERVISTATO DA MARA VENIER, PARLERÀ ANCHE DI QUESTO? AH, SAPERLO…”.

(Continua dopo la foto) 

La possibile causa dello stop ad Alberto Urso e gli altri ospiti di Domenica In di oggi

Per il momento non siamo a conoscenza se il blocco dell’ospitata di Alberto Urso a Domenica In sia dovuta alla lotta a distanza tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, resta il fatto che in sei mesi la Rai ha bloccato due personaggi Mediaset. Ricordiamo, infatti, che Mara Venier a maggio aveva annunciato la presenza della sua cara amica Queen Mary nel suo salotto domenicale.

Ospitata mai avvenuta perché sono intervenuti i dirigenti della tv di Stato. A questo punto la conduttrice veneta si dovrà accontentare dei seguenti ospiti: Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale Show. Ma anche il conduttore Max Giusti, il cantante Peppino Di Capri, il ballerino napoletano Stefano De Martino, l’attrice Eva Grimaldi ed anche il maestro Maurizio Costanzo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago