Gossip

Eleonora Rocchini grave incidente: le attuali condizioni

Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente stradale

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata coinvolta in un incidente stradale nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre. Lo comunica Fanpage.it, secondo cui tre delle cinque persone messe in pericolo orbitano attorno al noto dating show di Maria De Filippi, uno dei programmi più seguiti in onda sui palinsesti di Canale 5.

A bordo del mezzo con Eleonora c’erano anche Dalila, la sorella del suo ex Oscar Branzani, personaggio sempre legato al programma Mediaset, e Nunzio Moccia, grande amico di Dalila. Forte è l’allarme soprattutto in merito alle condizioni di Dalila che, purtroppo, ha già esperienze serie con gli ospedali. Come raccontò lei stessa sui social è stata colpita in ben due occasioni dal tumore, diagnosticatole a 13 e a 23 anni.

Le condizioni non sarebbero gravi

Stando sempre a quanto comunicato dal portale di informazione Fanpage.it, prima che venisse scoperta l’effettiva identità delle persone coinvolte nello scontro, le condizioni di salute di Eleonora Rocchini, Dalila Branzani e Nunzio Moccia non sarebbero gravi. I quattro passeggeri dell’auto e il conducente sono tutt’ora ricoverati, uno di loro è in prognosi riservata.

Non è ancora possibile definire con esattezza la dinamica dei fatti che hanno portato all’incidente stradale: in corso gli accertamenti di rito. Sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli, diretti dal capitano Antonio Muriano.

La vettura in cui si trovava Eleonora Rocchini, secondo una prima ricostruzione fornita da Fanpage.it, avrebbe perso aderenza col manto stradale all’uscita dal sottopasso di Fuorigrotta (Napoli). Non si sa però ancora per quale motivo, se per l’alta velocità o per un altro tipo di problema.

A ogni modo, la fotografia sotto riportata è eloquente: il lato anteriore sostanzialmente non c’è più. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. (continua dopo la foto)

Mentre vi scriviamo, i poliziotti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche della zona.

L’ex di Eleonora Rocchini ringrazia il cielo

Oscar Branzani, imprenditore e influencer, ha scritto su Instagram:

“Abbiamo angeli in cielo”

Eleonora Rocchini, prevedibilmente, non ha postato messaggi sui social network che, soprattutto nel periodo recente, sta utilizzando sempre meno. La coppia si era conosciuta nel 2016 negli studi di Uomini e Donne dove Oscar era approdato come tronista in seguito all’addio a Chiara Biasi. Qualche settimana fa Eleonora annunciava la rottura attraverso una lunga lettera pubblicata sul proprio profilo, senza specificarne le cause.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago