Elisa Isoardi senza reggiseno, il vestitino trasparente fa vedere tutto: la foto bollente diventa virale

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi impegnata con La prova del cuoco

Da tre settimane Elisa Isoardi è tornata a condurre La prova del cuoco, lo storico cooking show di Rai Uno ereditato dalla collega Antonella Clerici. Dopo la fine della sua relazione sentimentale con l’ex vicepremier leghista Matteo Salvini, la conduttrice piemontese si è gettata a capofitto sul lavoro.

E quest’anno nel programma culinario ha portato una simpatica novità, Infatti oltre a lei in studio c’è un altro componente della sua famiglia. Stiamo parlando di Zenit, il barboncini che fa parte della rubrica dedicati ai cani Nello specifico verranno elencati i cibi più salutari e corretti che dovrebbero assumere i nostri amici pelosetti. Ma qualche ora fa l’artista cuneese ha attirato l’attenzione dei follower grazie ad uno scatto dal sapore bollente. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisa Isoardi vestita di pizzo e trasparente: la foto sensuale fa il giro del web

Elisa Isoardi ha stupito tutti coloro che la seguono sui social perché non si aspettavano minimamente un’immagine del genere. La conduttrice de La prova del cuoco non si nasconde più mostrandosi elegante ma nello stesso tempo seducente. Il décolleté prosperoso ha fatto si che la spallina è scivolata giù mostrando più del dovuto.

Ma non è finita qui, infatti le trasparenze dell’abito hanno aumentato ancora di più le fantasie dei follower. Tuttavia nello scatto condiviso su Instagram si percepisce volgarità. A dimostrarlo anche i centinaia di commenti giunti sotto il post in questione. Gran parte dei seguaci sembrano si siano messi d’accordo visto che gran parte hanno scritto questo:

“Sei splendida”.

(Continua dopo la foto) 
Elisa Isoardi super sexy

Il problema di salute di Elisa Isoardi 

Nella puntata de La prova del cuoco andata in onda ieri, Elisa Isoardi ha detto di avere un problema che hanno moltissime donne: il gonfiore alle caviglie. A tirare in ballo la vicenda è stata la stessa conduttrice:

“Come sapete, io ogni lunedì vi racconto com’è andato il mio weekend. Oggi ho un problema. Oggi ho le caviglie gonfie, cosa posso fare?”.