Spettacolo

Ilary Blasi nella bufera, perché non era presente all’omaggio a Nadia Toffa? Svelato il motivo

Il ricordo de Le Iene Show per Nadia Toffa

Ieri sera, martedì 1 ottobre 2019 ha preso al via la nuova stagione de Le Iene Show, la prima senza la compianta Nadia Toffa. Ricordiamo che quest’ultima è venuta a mancare lo scorso 13 agosto 2019 a causa di un tumore cerebrale.

Per ricordarla, Neri Parenti padron del programma di Italia 1, ha fatto riunire 100 iene in suo onore. Nello studio di Cologno Monzese erano presenti i volti storici come Simona Ventura, Victoria Cabello e Claudio Bisio. In tanti, però, hanno notato l’assenza di Ilary Blasi, che sui vari social network è stata aspramente criticata. Per quale ragione non era insieme ai colleghi?

Perché Ilary Blasi non era presente in studio?

L’ex conduttrice de Le Iene Show che da tre settimane è al timone di Eurogames insieme ad Alvin, però, ha una vera ragione per non essere essere presente nella diretta nello show di Italia 1. A quanto pare nella giornata di ieri la moglie di Francesco Totti è ha preso un aereo per l’Inghilterra a Londra, per motivi professionali ed il tutto lo ha documentato attraverso i suoi canali social.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi ha ricordato la collega Nadia con tenere parole, prima di lanciare il filmato in sua memoria. C’è da sottolineare, però, l’assenza di un altro storico conduttore de Le Iene, ovvero Teo Mammuccari. Perché non era presente?

Ilary Blasi e Teo Mammuccari nella bufera: le critiche da Twitter

Ma sui vari social network, in particolar Twitter, è scoppiata una vera e propria polemica. Tra i tanti volti noti delle iene non c’era quello di Ilary Blasi, per anni presentatrice del programma di Italia 1.

“Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale”; “Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi”; “Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago