Ylenia Carrisi, Al Bano confessa: “Romina pensa sia viva, ma la realtà è un’altra”

Ylenia Carrisi, Al Bano confessa: “Romina pensa sia viva, ma la realtà è un’altra”
Ylenia Carrisi, Al Bano confessa: “Romina pensa sia viva, ma la realtà è un’altra”

Al Bano nel suo docufilm andato in onda pochi giorni fa su Canale 5 ha parlato ancora una volta di Ylenia Carrisi. La giovane scomparsa nel 1993 a New Orleans ancora oggi, a distanza di 26 anni, ha lasciato nel cuore della sua famiglia una ferita che molto probabilmente resterà sempre aperta. In tanti si sono chiesti nel corso di questi lunghi anni cosa le sua accaduto e che fine abbia fatto la figlia di Romina.

Al Bano: la verità su Ylenia

Al Bano come del resto anche Romina Power non ha mai dimenticato Ylenia Carrisi. Quel tragico giorno ha cambiato per sempre la loro esistenza e secondo molti ha anche distrutto il proprio matrimonio.

I due artisti, infatti, dopo aver perso la loro primogenita man mano si sono sempre più allontanati fino ad arrivare alla separazione. Quello che è successo ad Ylenia ancora oggi resta un mistero ma Al Bano sembra aver le idee chiare su quanto le sia accaduto. Diversamente da Romina la quale è convinta che sua figlia sia ancora viva, il maestro di Cellino San Marco è completamente in disaccordo.

L’opinione del cantante

Ylenia, chi l’ha conosciuta sa benissimo che ragazza era e che quanto amasse la vita. Secondo alcuni investigatori la figlia di Al Bano e Romina si sarebbe tolta la vita gettandosi nel Mississipi.

Secondo altri, invece, la giovane Carrisi avrebbe deciso di cambiare identità, chiudendosi in un monastero. Ad oggi, purtroppo, nessuna di queste notizie è mai stata affermata e di conseguenza restano solo supposizioni. L’unica persona certa a sapere cosa è accaduto realmente ad Ylenia è Al Bano è lo ha confessato nel suo docufilm.

Il cantante di Cellino San Marco, infatti pensa che sua figlia abbia preso una brutta strada e di conseguenza non sia più viva. A quanto pare, Ylenia (sempre secondo alcuni) pare avesse iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e questo l’avrebbe portata ad avere cattive amicizie:

 “Mi è stata data una bella gioia quando lei è nata e un grande dolore da quando non c’è più. Rispetto Romina che dice che è viva, ma la realtà l’ho vista nei racconti della gente che è stata con Ylenia in quel periodo”.