Justine Mattera senza pudore, intrappolata nella tutina a rete: lato B in primo piano (Foto)

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera ci ricasca: ecco cosa ha fatto

Niente da fare, Justine Mattera continua ad incantare il popolo del web con delle foto super sensuali. Qualche ora fa, ad esempio, sul suo account Instagram la nota soubrette ha condiviso uno scatto che mette in evidenza le sue curve mozzafiato e il lato B di marmo. Come sempre, non sono mancate i commenti contenenti delle polemiche: per gran parte dei seguaci non si tratta di nudo artistico, ma solo esibizionismo. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

La soubrette americana e il nuovo scatto sensuale su IG

Nonostante sia nata negli Stati Uniti d’America, Justine Mattera vive nel nostro Paese da tantissimi anni. Oggi la soubrette ha 48 anni e in passato è stata spostata col compianto conduttore Paolo Limiti.

Con quest’ultimo ha realizzato numerose trasmissioni i Rai e inizialmente faceva la sosia della grande star Marilyn Monroe. Ora la donna ha radicalmente cambiato stile di vita, il piccolo schermo è solo un ricordo lontano visto che la si vede saltuariamente in qualche ospitata. Quindi l’artista americana si concentra esclusivamente sui social. Sfogliando il suo account IG è possibile vedere numerosi shooting fotografici, spesso da un sapore piccante.

In molti scatti la donna si mostra completamente svestita, coperta solamente da alcuni particolari accessori. Immagini che spesso dividono il suo pubblico. Una parte sorride vedendo il fisico statuario della loro beniamina, dall’altra gli haters la criticano aspramente dicendole di essere solo un’esibizionista.

Justina Mattera con addosso solo una tutina trasparente

Nell’ultima foto condivisa su Instagram, l’iniziativa di Justine Mattera ha fatto parecchio discutere. Per quale ragione? In pratica si vede la soubrette americana con indosso solo una sexy tutina a rete catsuit molto aderente, che lascia ben in mostra il suo lato B. Lo scatto in questione è stato, infatti, realizzato di spalle, in uno studio sito nel capoluogo lombardo.

Ad impreziosire l’immagine i capelli mossi dell’ex moglie di Paolo Limiti che ricadono sulle spalle, le braccia toniche e le gambe snelle. Ecco la foto in questione che ha ricevuto migliaia di likes e commenti positivi e negativi: