Uomini e Donne: Nilufar e Giordano sono tornati insieme? Le ultime indiscrezioni

Giordano Nilufar

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati visti insieme. Ecco le ultime indiscrezioni

Uomini e Donne: la storia di Nilufar e Giordano

Vi ricordate di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Lei aveva provato a corteggiare Mattia Marciano a Uomini e Donne, ma lui non era attratto fisicamente. Così la redazione le ha proposto di sedersi sul trono. Non è stato un percorso facile per lei. Ad un certo punto ha fatto chiamare Stefano, un ragazzo di Napoli, e mesi dopo si è scoperto che i due erano d’accordo per fare una scelta concordata. Nilufar, però, ha fatto saltare l’accordo perché ha iniziato a provare qualcosa per Giordano Mazzocchi. Alla fine ha scelto proprio lui.

La coppia ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, dove Nilufar ha incontrato come tentatore un suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, e in quell’occasione sono venute a galla tutte le insicurezze e i problemi. Al falò di confronto finale, però, entrambi hanno ammesso i loro sentimenti e hanno deciso di rimanere insieme. Pochi mesi dopo, tuttavia, la loro relazione si è conclusa in modo definitivo, almeno fino ad oggi.

Nilufar e Giordano sono tornati insieme?

Da tanti mesi ormai non si parlava più di loro. Invece, negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un riavvicinamento. A sostegno di questo ci sono delle foto. Nella prima, di qualche giorno fa, si vedono Nilufar e Giordano seduti allo stesso tavolo in compagnia di amici. (Continua dopo la foto)

Nella seconda foto, inviata da un utente al sito di gossip Isa e Chia, si vede la coppia di nuovo insieme a Milano, questa volta vicini e sereni. (Continua dopo la foto)

Sarà in corso un riavvicinamento tra i due? Voi che cosa ne pensate?

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

In ogni caso, Uomini e Donne continua a far innamorare ragazzi e ragazze, a costruire storie d’amore o anche semplici flirt che poi non hanno una continuità. Ivan e Sonia, ad esempio, si sono appena lasciati dopo 8 mesi. Giulia e Manuel, Angela e Alessio non hanno resistito nemmeno quindici giorni. Invece, altre coppie sono solide e felici insieme. Basti pensare a Andrea e Natalia, Lorenzo e Claudia, Teresa e Andrea, Andrea e Arianna.