Categories: Spettacolo

Temptation Island: una coppia sta mentendo per business, ecco la prova

Una coppia sta mentendo

Nelle ultime ore l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Amedeo Venza, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. In poco tempo si è diffuso sui social al punto tale da compromettere l’immagine di due giovani. Si tratta di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Entrambi, ex tentatori di una precedente edizione di Temptation Island, hanno comunicato ai follower di essersi lasciati a causa di un tradimento di lui. Da circa 3 settimane sono tornati insieme, ma non l’hanno ancora riferito. Secondo Amedeo dietro al loro silenzio c’è uno scopo ben preciso, ossia una strategia per garantire maggiore visibilità con sponsorizzazioni varie.

‘Ci siamo visti a un evento, ma non abbiamo parlato’

La coppia sta mentendo e a confermare ciò ci hanno pensato anche altre persone. Quest’ultime li hanno visti all’inaugurazione di un centro estetico di un amico in comune. Amedeo sa che ci sono stati altri incontri perché ha delle prove che al momento non vuole rendere pubbliche.

I diretti interessati smentiscono la notizia di un loro presunto ritorno, però risultano essere poco credibili. In effetti le dinamiche risultano tuttora strane agli occhi di tanti. Tutto ha avuto inizio quando Antonella ha condiviso un video in cui ha versato lacrime mentre ha raccontato del tradimento. Subito dopo il ragazzo ha fatto la stessa e identica cosa. Sono stati menzionati terzi che sono intervenuti per difendere la propria posizione.

Anche l’ex di lui, Selvaggia Roma, si è dimostrata solidale con Antonella perché ha vissuto il suo tormento. Nonostante tutto sembra che si siano dati un’altra possibilità all’insaputa di tutti. L’influencer Verga non accetta l’idea che possano prendere in giro coloro che li seguono. Per non finire nel dimenticatoio, avranno messo in atto questa sorta di strategia?

‘Sei grassa, ammettilo, devi dimagrire’

La coppia sta mentendo e, come se non bastasse, Francesco sta facendo parlare di se anche per un’altra vicenda. In pratica ha attaccato sui social una ragazza che ha realizzato un video ironizzando su di lui. Le avrebbe detto di dimagrire perché non è un buon esempio per i giovani. Essendo grassa non può essere fidanzata.

In caso contrario, bisognerebbe dare un premio al poveretto che ha deciso di starle accanto. Gli utenti del web hanno criticato il suo atteggiamento con l’hashtag “#iononstozitta” per denunciarlo.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago