Spettacolo

Temptation Island Vip 2, Chiara e Simone: “Andremo a convivere”

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi: come stanno oggi dopo Temptation Island vip 2

Se ne sono andati da Temptation Island Vip 2 senza il classico falò di confronto, ma con un’importante certezza: si amano davvero. Dopo settimane di attesa sappiamo com’è andata a finire tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, la coppia più giovane dell’edizione in corso e tra le più seguite, soprattutto per gli atteggiamenti della ragazza. Ma adesso, lasciato alle spalle il resort e, in generale, la tv, quale rapporto li lega?

Sentimenti chiariti

I due hanno partecipato al docu-reality di Canale 5 per fare chiarezza sui sentimenti, di cui non dubitano. E di mostrare al pubblico da casa che non conta l’età.

Simone Bonaccorsi, noto per aver partecipato e vinto al concorso di Mister Italia, ha ricevuto parecchie critiche, poiché considerato un po’ ingenuo, anche se lui ha sempre fatto segno di riporre cieca fiducia in Chiara e lei questa volta ha sfruttato al meglio questa seconda chance, dopo il tradimento di qualche anno fa. Infatti la dichiarazione finale al single Antonio dell’Esposito ha rivelato quello che il modello andava ripetendo sulla sua partner, perciò si sono ritrovati ad abbracciarsi e baciarsi durante i loro ultimi istanti di Temptation.

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi: i progetti futuri

I due raccontano a Uomini e Donne Magazine le sensazioni provate, gli insegnamenti tratti da questa esperienza e i progetti futuri. Non è stato sorpreso da nulla Simone Bonaccorsi, perché era fiducioso e credeva nella loro storia unica, eccetto il fine falò di chiara, “una delle emozioni più belle della nostra storia”.

Ma cosa gli ha dato fastidio dei filmati mostrati durante la partecipazione allo show targato Mediaset? Un video dove la partner fuma una sigaretta nonostante le promesse che si erano fatti fuori e successivamente nel secondo falò dove, di rimando alla domanda del single Fabrizio che le chiedeva perché glielo deve fare di nascosto, lei sorridente gli risponde che è una presa in giro. Dal canto suo, Chiara soddisfatta del percorso e, a differenza del compagno, non ha provato nessuna rabbia perché non le sono mai stati recapitati video.

Oggi Simone spiega di aver capito grazie a Chiara che nella vita non deve mai dare nulla per scontato e, soprattutto perché in determinati contesti può accadere di tutto. Come nella vita reale, la tentazione potrebbe essere dietro l’angolo, sebbene precisa: è una considerazione generale, in testa non ha avuto altro che Chiara.

Sui progetti futuri, Chiara spiega che la convivenza è quello principale e stanno cercando di capire se la loro casa sarà a Roma o a Milano. Poi, andando avanti, non escludono il matrimonio e magari una famiglia.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago