Spettacolo

Sospesa Caduta Libera di Gerry Scotti: la decisione dei vertici Mediaset sull’autunno 2019 (Foto)

Sospesa Caduta Libera

Da qualche settimana, dopo un periodo di stop, su Canale 5 va in onda il promo di Conto alla Rovescia, il nuovo quiz televisivo che inizialmente doveva essere trasmesso in estate sempre condotto da Gerry Scotti. Il game show doveva sostituire Caduta Libera nei mesi più caldi. Ma poi, per motivi di palinsesto ed introiti pubblicitari, i dirigenti di Mediaset hanno deciso di andare sul sicuro fornendo al pubblico la versione Splash del gioco con le botole.

In più, dopo la aver reso noto i palinsesti autunnali delle reti del Biscione, si era venuti a conoscenza dell’anticipo di Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel mese di dicembre, subito dopo modificato rinviandolo a gennaio 2020. Quindi che fine ha fatto Conto alla Rovescia? (Continua dopo la foto)

Conto alla Rovescia

Da novembre 2019 dovrebbe arrivare il nuovo quiz di Gerry Scotti

Sembra proprio che Conto alla Rovescia verrà trasmesso in autunno inoltrato, ossia da novembre 2019 fino ai primi giorni di gennaio 2020. Il nuovo game show andrà a sostituire Caduta Libera, mentre l’altro gioco Mediaset, The Wall, per questa stagione televisiva non vi troverà spazio nella programmazione.

Per quanto riguarda Avanti un altro!, riprenderà come nel 2018, ovvero subito dopo le feste natalizie. A confermare quello che stiamo scrivendo sono i vari promo che sono tornati ad andare in onda su Canale 5 dove parlano della riapertura dei casting.

Secondo i primi spoiler, il quiz televisivo non verrà più trasmesso nello studio 20 di Cologno Monzese, ma dalla struttura Michelangelo che è di proprietà del pavese Gerry Scotti. Quindi quest’ultimo riceverà un doppio compenso da parte dei vertici del Biscione. Mentre la casa di produzione non è più la Endemol, ma DryMedia, società partecipata del colosso Magnolia.

Gli ascolti tv de L’Eredità di lunedì 7 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.076.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.748.000 spettatori (24.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.101.000 spettatori con il 15% di share e Caduta Libera 3.690.000 con il 19.6% di share. Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago