Spettacolo

Uomini e Donne, Tina Cipollari vuota il sacco: ‘Ecco cosa mi fa Gemma Galgani dietro le quinte…’

Continua la guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Niente da fare, non c’è proprio pace tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nella 24esima stagione di Uomini e Donne che ha preso al via da circa un mese, la storica opinionista frusinate e la dama torinese sono ripartite da dove si erano lasciate. In pratica sono tornate a farsi la guerra, lanciandosi delle frecciate velenose e offendendosi a vicenda.

Per il popolo del web l’atteggiamento della vamp sembrerebbe un vero e proprio bullismo nei confronti della direttrice di sala del teatro Colosseo di Torino. Ma di recente l’ex moglie di Kikò Nalli ha svelato cosa accade realmente dietro le quinte. Per questa ragione la collega di Gianni Sperti non ha nessuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra.

Uomini e Donne: lo sfogo dell’opinionista frusinate

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha”,

ha dichiarato Tina Cipollari nel corso di una lunga intervista a Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

“Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile”,

ha continuato la storica opinionista di Uomini e Donne che da qualche settimana sta facendo una dieta per perdere peso. Ma non è finita qui, infatti l’ex moglie del parrucchiere romano ha voluto precisare questa cosa:

“Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”.

Tina torna ad accusare Gemma

Intervistata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, Tina Cipollari ha confessato che lei e Gemma Galgani non si sopportano perché sono due donne completamente differenti. La vamp non condivide per niente il suo modo di fare con gli uomini. Per lei è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma facendolo solo con eleganza, non correndo loro dietro piangendo ad ogni occasione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago