Pilar Fogliati: “Sono stata fidanzata con Claudio Gioè per 4 anni

Pilar Fogliati
Pilar Fogliati

L’attrice Pilar Fogliati rivela di essere stata fidanzata con Claudio Gioè” per quattro anni e mezzo, scopriamo i dettagli della loro relazione

Attrice e personaggio noto della fiction Un passo dal cielo, Emma, Pilar Fogliati si racconta a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Nel corso dell’intervista rivela di essere stata fidanzata per oltre 4 anni con un attore famoso, nientemeno che Claudio Gioè.

Pochi pare siano stati a conoscenza della loro relazione, ma l’attrice non ha esitato a svelarlo nel corso della sua ospitata. Classe 1992, l’attrice anche se giovane ha già una lunga carriera alle spalle. Pilar ha recitato infatti a fianco di attori celebri come Sabrina Ferilli, Raoul Bova, e anche con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada nella fiction Non dirlo al mio capo. La Fogliati ha avuto successo quindi sia in tv che al cinema, ma anche il web le ha dato grandi soddisfazioni. (Continua dopo la foto)

Pilar Fogliatie e Claudio Gioè
Pilar Fogliatie e Claudio Gioè

Pilar Fogliati e Gioè stavano bene insieme

Tempo fa l’attrice è stata infatti notata per un video postato su Instagram in cui faceva l’imitazione di alcuni dialetti romani. Tra questi vi erano quelli di Guidonia, Ponte Milvio, Parioli e molti altri. Il video divenne virale ed ebbe numerosissime visualizzazioni. A chi non si ricordasse del video, Caterina Balivo lo ha mandato in onda durante l’intervista a Pilar, e il pubblico ha reagito con una risata.

Sempre durante l’intervista è arrivata la rivelazione di Pilar Fogliati, che ha detto di essere stata fidanzata con Claudio Gioè per quattro anni e mezzo. Con l’attore, grande protagonista di fiction come Squadra antimafia, ha vissuto una bellissima storia d’amore che adesso ricorda con affetto. L’attrice non è apparsa turbata nel rivelare la sua storia con Claudio e ha sorriso nel rievocare quegli anni insieme a lui. Ha anche aggiunto che insieme stavano molto bene.

Il nome di Pilar di origine argentina

Durante l’intervista Pilar Fogliati ha fatto una sorta di analisi degli attori italiani. Ha iniziato da Carlo Verdone, che ha definito il suo mito, poi ha detto di aver preso una sbandata per Claudio Amendola.

Da ragazzina era innamorata di lui e oggi lo considera sempre un bell’uomo. Sul suo nome Pilar ha spiegato che il padre ha origini argentine mentre la madre è italiana. L’attrice ha avuto un grande successo nella fiction A Un Passo dal Cielo ed ha anche rivelato di essere felice di lavorare con Daniele Liotti.