Jasmine Carrisi innamorata, la figlia di Al Bano lo conferma: è lui il mio amore!

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi nonostante continua ad essere mira di numerosi haters sui social continua a vivere la sua vita serenamente. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso da dopo 18enne ormai è diventata una signorina e non smette di sorprendere i propri genitori.

Da poco tornata da Tokio per un viaggio di piacere assieme ai sui amici, la giovane è ritornata attiva su Instagram condividendo con i propri follower pensieri e immagini. Fino a pochi mesi Jasmine era fidanzata con Giuseppe Caggiula e a quanto la loro relazione è terminata. Attualmente, però, la Carrisi ha postato degli scatti dolcissimi in compagnia di un altro ‘giovane ragazzo’. Chi sarà?

La Carrisi innamorata… di Al Bano

Jasmine Carrisi non ha dubbi, il suo unico e grande amore è suo padre Al Bano. La figlia di Loredana Lecciso è molto legata all’artista pugliese e entrambi condividono anche la stessa passione per la musica. Diversamente dal fratello Bido che si è dedicato alla finanza, Jasmine vorrebbe seguire le orme del parte diventando anche lei una grande artista. Recentemente, la giovane ha postato alcuni scatti che la ritraggono assieme ad Al Bano. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi innamorata, la figlia di Al Bano lo conferma: è lui il mio amore!
Jasmine Carrisi innamorata, la figlia di Al Bano lo conferma: è lui il mio amore!

Precisamente la Carrisi ha voluto condividere con i propri fan un vecchio ricordo che la vede sfilare sul red carpet di Venezia assieme al suo amore. “Spacchiamo…” ha scritto Jasmine accanto alla foto. Un momento indimenticabile e emozionante che di sicuro porterà per sempre nel suo cuore. Non capita tutti i giorni infatti di partecipare al cinema di Venezia e di certo non tutti hanno la fortuna di essere la figlia di un grande Maestro come Al Bano.

Jasmine ha occhi solo per suo padre

Per ogni figlia il suo primo amore è sempre il papà dice un detto. Per Jasmine Carrisi infatti vale lo stesso. Basta guardare quella foto postata su Instagram dove si mostra con gli occhi a cuoricino. (Continua dopo la foto)

Occhi innamorati che racchiudono tutto il rispetto e la fiducia verso una persona che l’ha cresciuta. Jasmine come già anticipato, tempo fa ha avuto una relazione con un suo coetaneo. Dopo la fine della storia con Giuseppe Caggiula si è parlato di un presunto flirt con il figlio di Biagio Antonacci smentito poi dalla stessa Carrisi.