‘Voglio di più…’: gossip Uomini e Donne, Ida Platano molla di nuovo Riccardo Guarnieri? Lo sfogo della dama

Ida e Riccardo

Ida Platano torna a parlare

Oltre alla veterana Gemma Galgani, nel Trono over di Uomini e Donne è presente un’altra dama che da anni si trova lì in cerca del suo principe azzurro. Ovviamente stiamo parlando di Ida Platano e il suo tira e molla con Riccardo Guarnieri. Questa storia ha appassionato molti milioni di telespettatori del dating show di Maria De Filippi. La donna bresciana, nel corso di una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha parlato delle sue relazioni sentimentali precedenti e in particolare quello che vuole ora.

“Voglio un uomo sicuro in tutto e per tutto, che abbia il coraggio di prendere le proprie decisioni. E poi deve amare mio figlio. Un uomo che non ama i bambini non può starci con me”,

ha confidata la cara amica di Gems.

Uomini e Donne: le parole su Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida Platano ha confessato che Armando Incarnato in questo ultimo periodo l’ha trattata molto bene.

“Ed era un anno che non baciavo un uomo. E pensare che fino a poco tempo non l’avevo manco notato”,

ha confidato la donna. E se il cavaliere napoletano ha mostrato dei dubbi su Ida, sul suo ex non ne ha nemmeno uno:

“Mi aspettavo una sua reazione, l’ho visto scosso, non volevo soffermarmi troppo su di lui. Non è gelosia, la sua, ma è più una questione di possesso”.

Quindi, stando alle parole della Platano, lui non si ha mai preso le sue responsabilità.

Il desiderio di Ida Platano nel crearsi una famiglia

A quanto pare Ida Platano vorrebbe tanto convolare a nozze con il suo principe azzurro. Inoltre potrebbe dare un fratellino o sorellina al figlio adolescente Samuele. Per caso ha di nuovo deciso di allontanarsi da Riccardo Guarnieri dopo essere stati beccati per le vie di Brescia?

“Mai dire mai, io non metto paletti nella mia vita”,

ha detto la dama del Trono over di U&D nel periodico del dating show di Maria de Filippi.