Categories: Spettacolo

Anticipazioni Rosy Abate, ci sarà la terza stagione? Possibile sequel senza Giulia Michelini

Si farà la terza stagione di Rosy Abate?

Stasera, venerdì 11 ottobre 2019 su Canale 5 sta andando in onda l’episodio conclusivo, il quinto di Rosy Abate – La Serie 2. I numerosi telespettatori della fiction targata Taodue finalmente scopriranno il destino dell’ex Regina di Palermo e del figlio Leonardo. Ma in tanti nelle ultime settimane si sono chiesti se verrà realizzata una terza stagione.

Ad oggi non ci sono informazioni ufficiali su un sequel. Lo sceneggiato Mediaset è sicuramente giunto ad un giro di boa, come testimonia la probabile decisione dei produttori di far morire la protagonista. Ma l’allarme è rientrato comunque visto che tantissimi fan si sono rivolti a Pietro Valsecchi, obbligandoli a rimontare l’ultimo appuntamento e dando vita ad una probabile terza edizione.

La possibile messa in onda di Rosy Abate – La Serie 3

Senza ombra di dubbio Rosy Abate è una fiction molto acclamata dai fan. La quarta puntata della seconda stagione, infatti, ha superato i record sulla piattaforma web Mediaset Play con oltre tre milioni di visualizzazioni.

Quindi non si stupirebbe nessuno la volontà da parte della casa di produzione Taodue di continuare lo sceneggiato con una terza stagione, di cui però, per il momento non si hanno ancora conferma. Mettiamo caso si dovesse girare Rosy Abate 3, la messa in onda sarebbe comunque non prima dell’autunno del prossimo anno, considerati i tempi di ripresa della serie che viene girata in cinque mesi a cui vanno sommati anche quelli del montaggio.

La serie continuerà solo con Leonardo Abate?

Ma nelle ultime settimane si sono fatte avanti altre ipotesi su un sequel di Rosy Abate. Visto le recenti dichiarazioni dell’attrice romana Giulia Michelini non non voler più interpretare l’ex Regina di Palermo, i produttori potrebbero prendere altre strade.

Una su tutte la possibilità di creare un sequel basato solo su Leonardo Abate, interpretato dal giovane attore siciliano Vittorio Magazzù. Sara davvero questo il destino della fiction targata Taodue, oppure la Michelini cambierà idea? A questo punto non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago