Il Segreto spoiler: Elsa viene pestata e scopre una grave malattia al cuore

Anticipazioni de Il Segreto

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto sono davvero molto tristi per quanto riguarda Elsa. La ragazza, infatti, dopo essere stata ingannata da Alvaro e lasciata sull’altare, ha intrapreso una relazione con Isaac. Tra di loro, però, c’è Antolina, la quale non riuscirà ad accettare di essere stata lasciata. Per tale ragione denuncerà la donna per adulterio e la farà rinchiudere in carcere.

In tale oscuro luogo, però, la Laguna sarà pestata a sangue da Rufina, sua compagna di cella, la quale è stata assoldata da Antolina. Dopo il pestaggio, il dottor Zabaleta le diagnosticherà una gravissima malformazione cardiaca. La ragazza potrebbe morire nel giro di pochi mesi.

Elsa viene pestata a sangue da Rufina in carcere

Saranno tempi molto duri per Elsa nel corso delle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia. La donna, infatti, sarà rinchiusa in galera per colpa di Antolina. La perfida Ramos l’accuserà di adulterio e assolderà una giovane allo scopo di dare una bella lezione alla sua rivale. Rufina, infatti, aggredirà pesantemente Elsa al punto da farle perdere conoscenza.

Una volta scoperto l’accaduto, il dottor Zabaleta sottoporrà la donna a delle analisi per comprendere l’entità dei danni riportati. Ebbene, in tale occasione, l’uomo sarà costretto a dare alla detenuta una notizia assolutamente sconvolgente. Elsa, infatti, ha una grave malformazione al cuore che non permette il regolare andamento dei battiti. Le sue condizioni saranno così gravi al punto che la donna potrebbe non avere a disposizione molto tempo.

Il Segreto: Elsa confessa tutto a Isaac

Una volta appresa la notizia Elsa si farà prendere dallo sconforto e deciderà di mantenere il segreto anche con Isaac. Quest’ultimo, intanto, riuscirà a fare scarcerare la sua donna perché minaccerà Antolina di rivelare la verità sull’omicidio di Jesus. Presa dalla paura, quindi, la Ramos ritirerà la denuncia e la Laguna sarà scarcerata.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, però, vedremo che Elsa non potrà gioire della notizia a causa della scoperta relativa alla sua malattia. La donna deciderà di lasciare Isaac perché non vuole che lui assista alla sua morte. L’uomo, però, non si darà per vinto e dopo diverse sollecitazioni scoprirà la verità.