Conoscete il figlio di Milly Carlucci? È bellissimo [FOTO]

Milly Carlucci

Forse non tutti sanno che la conduttrice di Ballando con le Stelle ha un bellissimo figlio che si chiama Patrik Donati. Il giovane, che ha 28 anni è il secondogenito della bella presentatrice ed è nato dal matrimonio con l’imprenditore Angelo Donati.

Chi è il figlio di Milly Carlucci

Patrik ha studiato all’estero dove ha conseguito una laurea con il massimo dei voti. e si è specializzato con un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario ed economico. Oggi lavora per un’importante multinazionale, come raccontato durante un’intervista proprio dalla mamma:

Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio

Tante sorprese in tv

Milly Carlucci è senza dubbio uno dei volti più amati ed apprezzati della tv ed anche nella attuale stagione televisiva sarà la padrona di casa di uno dei programmi della rete ammiraglia più visto di sempre, Ballando con le Stelle. Quest’anno lo show sarà scoppiettante ed è stata confermata la presenza della conduttrice de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi.

Milly Carlucci e la presunta crisi con il marito

L’ex attrice ne 1985 ha sposato l’ingegnere Angelo Donati, dalla cui relazione sono nati i suoi due figli: Angelica e Patrick. Ultimamente si sono susseguiti rumors circa una presunta crisi con il suo compagno. Pettegolezzi che però ha prontamente deciso di smentire attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi:

 il mio matrimonio è  integro. Un sito ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo ma non è vero nulla

Ritorna Ballando con le Stelle

Intanto la preparazione dello show Ballando con le Stelle continua ininterrottamente. Al momento non c’è stata alcuna ufficialità rispetto ai nomi dei concorrenti (se non quella di Elisa Isoardi) e si sta proseguendo anche ad individuare, come dichiarato recentemente dalla conduttrice, dei nuovi volti che andranno a far parte del corpo di ballo.

Per quanto riguarda la giuria, a giudicare i vip, ci saranno di nuovo e per l’ennesima edizione Carolyn Smith in veste di presidente, Guillermo MariottoFabio Canino Selvaggia Lucarelli. A monitorare il tutto in una cabina di regia secondaria ma non meno importante, la criminologa Roberta Bruzzone e, pare, il giornalista Rai Alberto Matano.