Spettacolo

Beautiful anticipazioni 14-20 ottobre: Bill salva Ridge grazie a Brooke

Le anticipazioni di Beautiful annunciano novità davvero sconvolgenti. Bill prepara una trappola pericolosa per Ridge, mentre tra Donna e Quinn non scorre buon sangue. Lo Spencer, dopo aver smascherato il suo acerrimo nemico, prende una decisione che spiazza le Logan e i Forrester. Di seguito, le trame delle puntate della soap statunitense in onda da lunedì 14 a domenica 20 ottobre su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: forte tensione tra Donna e Quinn

Bill rivela a Brooke ciò che ha scoperto sull’incontro segreto tra Ridge e il giudice McMullen. La signora Logan, però, preferisce difendere il marito dicendo che lui non ha corrotto nessuno. In seguito, un esperto d’informatica informa Bill di aver trovato la prova dell’intesa tra il padre di Steffy e il signor McMullen. Il signor Spencer decide così di attuare una trappola pericolosa per il suo acerrimo nemico.

Cresce sempre di più la tensione tra Donna e Quinn, ma il patriarca Forrester sembra non rendersene conto. C’è anche il rischio che le due donne possano scontrarsi apertamente. Bill e Justin riescono a registrare una conversazione scottante tra Ridge e il giudice, che si è occupato della custodia esclusiva di Will. Dopo aver raccolto le prove del loro raggiro, lo Spencer è pronto a passare alla fase finale della vendetta.

Bill Spencer smaschera Ridge e sorprende tutti

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma fino a domenica 20 ottobre, annunciano che Ridge ha le ore contate. Brooke, amareggiata per il comportamento scorretto del marito, lo avverte che Bill sta indagando su di lui. Steffy riceve un invito a cena da parte dell’affascinante Leo, ma ancora non si sente pronta a uscire con un uomo diverso da Liam. Bill convoca le sorelle Logan e i fratelli Forrester nel suo studio. L’atmosfera si fa sempre più tesa, e tutti sono agitati.

Lo Spencer spiega i motivi di questa strana riunione. Racconta di aver scoperto che Ridge ha spronato il giudice McMullen ad affidare il piccolo Will a Katie e Thorne. Lo stilista dà del bugiardo allo Spencer ma Justin fa ascoltare a tutti una registrazione, dove il giudice ammette di essere stato corrotto da Ridge.

Nello studio della Spencer Pubblication cala un silenzio tombale. Bill, dopo aver speso parole dispregiative nei confronti di Ridge, decide di non denunciarlo. Spiega ai presenti di essere un uomo migliore, una persona che non ama la vendetta e i giochi sporchi. Tutto questo lo deve a Brooke Logan.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago