Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Il papà di Natalia mi ha messo sotto torchio”

Andrea Zelletta sul trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Zelletta va a convivere con Natalia Paragoni ma prima ha incontrato il padre

Tempo di importanti decisioni per Andrea Zelletta. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne rivela di essere andato a convivere con la sua fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta proprio durante la trasmissione.

Il giovane tarantino ha dovuto prima affrontare un esame delicato, l’incubo per ogni fidanzato. Il padre della sua compagna ha desiderato parlarci di persona per capire quanto fossero serie e vere le sue intenzioni nei confronti della figlia. Com’è andata? Lo spiega Andrea Zelletta a Di Più.

Mi ha messo sotto torchio…” racconta l’ex protagonista del dating show. Nel momento in cui il papà ha constato che l’amore provato per la figlia era reale ha concesso il proprio benestare, analogamente alla madre. Entrambi i genitori di lei hanno dunque approvato la convivenza.

Il giornalista di Di Più chiede successivamente ad Andrea Zelletta se potrebbero esserci altre importanti novità. Tradotto: se vogliano convolare all’altare oppure dare al mondo figli. Con sincerità, il ragazzo di origini tarantine ha spiegato che il matrimonio e il diventare genitori è nei loro piani. Per adesso, comunque, si godono la vita di coppia, provando a conoscersi quanto più possibile.

Folle amore

Traendo le somme, Andrea Zelletta sembra essersi follemente innamorato dell’ex corteggiatrice del programma prodotto e presentato da Maria De Filippi, a tal punto da non titubare nemmeno al pensiero se voglia o meno una famiglia con lei.

Nonostante stiano insieme solamente da pochi mesi, sente che è la donna giusta e immagina già un futuro fatto di responsabilità. Resta da sentire Natalia Paragoni. Sarà altrettanto convinta per un passo simile? I due torneranno presto a Uomini e Donne per dare questo clamoroso annuncio al pubblico? I fan sognano.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni litigano per gelosia

Andrea Zelletta di UeD, mentre è vicina alla conclusione l’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Di Più, confessa che la love story non è totalmente idilliaca. Spesso disputano soprattutto per la troppa gelosia provata da entrambi. I confronti nascono soprattutto perché posseggono un temperamento focoso e in un attimo scatta la gelosia.

Tolto ciò, tra loro fila tutto liscio come l’olio. La notizia soddisferà certamente quei telespettatori e follower che sin dal loro primo incontro si sono appassionati ai due. In molti credono formino una splendida coppia, lo pensa anche Giulia Cavaglià. Frequentandoli abitualmente, ha commentato sui social che il loro amore è autentico.