Uomini e Donne: Ivan Gonzalez pensa ancora a Sonia, le parole dell’ex tronista

Ivan Gonzalez ripensa ancora a Sonia Pattarino. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne: Ivan e Sonia, storia finita

Lo scorso febbraio a Uomini e Donne Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta. Vi ricordate il suo percorso televisivo? Dopo aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi, è approdato in Italia partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore. In quell’occasione è nata una bella amicizia tra lui e Valeria Marini, ma al termine del programma lui ha accettato di sedersi sul trono.

Indeciso tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino, alla fine Ivan ha scelto Sonia e ha vissuto con lei un’intensa storia d’amore fino a qualche settimana fa. Dopo periodi di allontanamento e crisi, la coppia sembrava aver superato tutto con un viaggio in Messico. Poi, però, le cose sono precipitate ed entrambi hanno annunciato la fine definitiva della loro relazione.

Ivan pensa ancora a Sonia

I fan della coppia sono rimasti davvero molto delusi dall’epilogo di questa storia. Sonia è stata piuttosto dura nell’ammettere che non avrebbe più preso nessun volo per Madrid e che non ci sarebbe stato più nulla da fare. Ivan non ha mai parlato apertamente del loro rapporto, se non per difendersi da determinate accuse.

Poche ore fa si è diffuso il gossip che voleva Ivan già tra le braccia di un’altra persona. Sul web iniziava a farsi sentire un clima di ostilità verso l’ex tronista, tuttavia, Amedeo Venza ha deciso di chiedere proprio a lui come stavano davvero le cose. Amedeo ha poi pubblicato i messaggi.

Ivan ha smentito e la motivazione non poteva che essere una sola. Nel messaggio il modello spagnolo, infatti, ha scritto: “Ma no, non mi posso fidanzare con nessuno prima di tutto perché ho ancora un’altra persona nella testa“. (Continua dopo la foto)

Il pensiero di Sonia

Se Ivan ha avuto un pensiero per la sua ormai ex fidanzata, Sonia nel rispondere alle domande dei suoi follower sembra essere un po’ più dura. Recentemente ha detto che Ivan non le dava il giusto valore e che quindi non ha problemi ad andare avanti con la sua vita. Che cosa ne pensate di questa storia?