GF VIP, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe nel cast, lui: “Molto difficile”

Giancarlo Magalli smentisce la partecipazione al GF VIP

Fervono i preparativi per l’organizzazione della nuova stagione del Grande Fratello VIP 2020. In questi giorni, sono davvero moltissime le indiscrezioni che stanno trapelando in merito al cast che comporrà il reality show. Tra i volti abbastanza certi al GF VIP compaiono Adriana Volpe e Antonella Elia, su Giancarlo Magalli, invece, sono sorti dei rumors.

Nel caso specifico, pare che Mediaset voglia fortemente Magalli nel reality show. Sicuramente, l’ipotesi di vederlo all’interno della casa in qualità di concorrente è alquanto remota. Ad ogni modo, l’azienda di Canale 5 potrebbe ritenersi soddisfatta anche se il conduttore prendesse parte ad almeno una delle puntate del reality show. Il diretto interessato, però, sui social ha smentito anche questa seconda ipotesi.

I rumors sulla partecipazione al GF VIP di Magalli

Tutti i telespettatori e gli appassionati di gossip saranno sicuramente a conoscenza dei grossi diverbi intercorsi negli anni tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. I due anno condotto per molto tempo I fatti vostri quando, improvvisamente, la donna fu licenziata dalla trasmissione. Dopo quell’avvenimento, la Volpe si sfogò pesantemente sui social e in tv e spiegò di essere sempre stata offesa e diffamata dal conduttore RAI.

Anche Magalli, in più di un’occasione, ha sempre mostrato la sua insofferenza nei confronti dell’ex collega Adriana Volpe, per tale ragione, vederli entrambi al GF VIP sarebbe stata una trovata davvero spettacolare per Mediaset.

Giancarlo Magalli chiarisce tutto

Sul web stanno circolando delle indiscrezioni in merito alla questione, soprattutto, Alberto Dandolo ha commentato spiegando che Mediaset avrebbe intenzione di regalare questa perla di trash ai suoi telespettatori. Stando a quanto emerso fino a questo momento, però, pare che l’unica concorrente certa del prossimo GF VIP sarà Adriana Volpe, mentre Giancarlo Magalli potrebbe tuttalpiù interpretare il ruolo di ospite per una sera.

Anche solo il verificarsi di quest’ultima condizione potrebbe sicuramente generare un aumento di ascolti davvero considerevole. Ad ogni modo, pare che la cosa sia alquanto improbabile e ad affermarlo è stato proprio il presentatore sui social. Questo perché Magalli è vincolato ad un contratto con la RAI che gli impedisce di presenziare in trasmissioni della rete competitor. A quanto pare, dunque, il desiderio di Mediaset resterà solo un sogno.

Giancarlo Magalli chiarisce i rumors sulla sua partecipazione al GF VIP.