Una Vita anticipazioni: Padre Telmo accusato di aver violentato Lucia

Anticipazioni Una Vita: Telmo accusato di violenza su Lucia.

Nel corso delle prossime settimane di Una Vita assisteremo a degli avvenimenti davvero inaspettati che riguarderanno soprattutto Padre Telmo e Lucia. Il parroco di Acacias finirà in un guaio che potrebbe seriamente compromettere il suo incarico e la sua integrità spirituale. Il tutto, perché si inimicherà il machiavellico Samuel.

Il ragazzo, infatti, ormai sempre più vicino a Lucia, farà in modo che tutti in paese credano che Padre Telmo abbia abusato fisicamente della sua donna. L’Alday darà luogo ad una messinscena davvero impeccabile che metterà l’uomo di Chiesa in guai molto seri. La sua versione sarà così convincente, al punto che anche Lucia finirà per crederci.

Una Vita: Padre Telmo mette Lucia contro Samuel

Lucia e Padre Telmo sono molto complici nel corso di queste puntate di Una Vita. La giovane fanciulla, infatti, ritrova in lui conforto e sollievo. L’uomo di Chiesa riuscirà, quindi, a guadagnarsi una grossa stima e fiducia da parte della giovane. Per tale ragione le confesserà alcuni segreti su Samuel e sulle sue intenzioni future. Il prete le dirà che l’Alday ha intenzione di sposarla, ma solo per poter mettere le mani sull’eredità dei Marchesi di Valmez da cui discende la giovane.

Una volta appresa la notizia, Lucia incomincerà a guardare sotto una luce diversa il suo compagno. Proprio a causa di uno stato confusionale, la giovane deciderà di allontanarsi da Acacias per prendersi un periodo di riflessione e capire quale sia il comportamento più giusto da assumere.

La trappola ai danni del prete

Una volta tonrata in paese, Lucia di recherò da Padre Telmo e qui accadrà un colpo di scena inaspettato nella soap opera Una Vita. I due, infatti, berranno un bicchiere d’acqua mentre la ragazza sarà intenta a confidare al prete tutte le sue preoccupazioni. Subito dopo, però, entrambi crolleranno in un sonno profondo.

Al loro risveglio si troveranno a fare i conti con una spiacevole sorpresa. Entrambi si ritroveranno senza vestiti su di un giaciglio. A quel punto, allora, apparirà Samuel, in compagnia del priore Espineira e il primo non esiterà ad accusare Telmo di aver abusato della sua donna.

Dopo la confessione di una complice di Samuel, Lucia si convincerà che il parroco abbia realmente abusato di lei, per tale ragione si allontanerà drasticamente da lui. Riuscirà Telmo a dimostrare la sua innocenza?