Spettacolo

“Sta male, ha un cancro” il triste annuncio da Mara Venier

Mara Venier con la sua Domenica in, ogni pomeriggio del dì di festa, raccoglie milioni di spettatori pronti a sentire le interviste della “Zia” più amata d’Italia. Nell’ultima puntata, andata in onda il 13 ottobre, tra gli ospiti ci sono stati Valeria Fabrizi assieme al conduttore de L’eredità Flavio Insinna, Mika, Fabio Rovazzi, Ronn Moss, Roberto Farnesi ed Alessandro Tersigni.

Una Domenica in che, quest’anno, accoglie nel cast anche Orietta Berti. Quest’ultima negli ultimi anni, è stata ospite fissa di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, ma da questa stagione è alla corte di Mara Venier. Nell’ultima puntata, però, non ha potuto partecipare, complice il battesimo della sua nipotina. A sostituirla, ci ha pensato Davide De Marinis. È stato quest’ultimo, infatti, a dare il via al gioco del juke box, dove la protagonista è solitamente Orietta Berti. Davide De Marinis è anche il concorrente dell’attuale edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e, con la sua imitazione di Vasco Rossi, ha vinto la puntata dello scorso venerdì.

Mika annuncia la malattia di sua madre

Il cantante Mika, il cui vero nome è Michael Holbrook, è stato ospite della scorsa puntata di Domenica in. Un’intervista a cuore aperto, quella dell’artista di origini libanesi, il quale ha fatto una promozione del suo ultimo album “My name is Michael” e del suo singolo “Domani”, in cui Mika canta eccezionalmente in lingua italiana.

L’interprete di “Grace Kelly”, di fronte a Mara Venier, ha parlato della sua infanzia, della sua famiglia, ma anche di un triste episodio che riguarda la sua amata mamma. Quest’ultima, infatti, è malata di cancro ed il cantante in merito ha affermato:

“A cambiare tutto è stata la telefonata di mio padre che mi ha chiesto di volare subito a Dubai perché mia mamma stava male. Avevo appena deciso il titolo del disco. Ora lei sta ancora combattendo contro un cancro al cervello, è terrificante vedere una donna forte e combattiva come lei rivelarsi fragile per colpa della malattia”

A queste parole, hanno fatto seguito la comprensione e la commozione della conduttrice Mara Venier, che qualche anno fa ha dovuto dire addio alla sua mamma. Una scomparsa dura per la Venier, che ancora oggi quando ne parla difficilmente riesce a non farsi scappare qualche lacrima.

Fabrizio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago