Naike Rivelli nuda sul letto: il video da censura fa il giro del web [VIDEO]

Naike Rivelli, figlia dell’intramontabile attrice Ornella Muti continua far parlare di sè per i suoi scatti decisamente audaci. La bella romana continua infatti a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto che fanno molto discutere e che dividono il pubblico dei social.

Le immagini in questione la ritraggono infatti molto spesso così come mamma l’ha fatta: nuda o seminuda in pose “particolari”. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

In Austria ?? Germany ?? and Switzerland ?? – almost every Spa that is worth anything, oblige their guests as a Rule – to enter the Sauna and Hammam naked, for hygienic reasons. Taking a Steam bath or a Sauna with a bathing suit is not healthy . This means that in the rest of the world ? .. where wearing a bathing suit is obligatory.. something is seriously wrong! ? Qui in Austria ?? come in Germania ?? e Svizzera ?? è vietato ? l’uso del costume ? nelle Saune per motivi di Igiene.. Questo mi fa pensare che nel resto del mondo, come da noi in Italia ??, dove invece il costume in Sauna e OBBLIGATORIO- non abbiamo capito proprio un cavolo del sistema igienico corporeo. #naikerivelli #bodensee #austria @ornellamuti @sentidolykia @_celebritynetwork_

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Sono molti i follower che la seguono ed altrettanti quelli che le consigliano di adottare un atteggiamento diverso considerando il fatto che è una mamma. Ma Naike, con la sua proverbiale voglia di essere una “ribelle” in controtendenza non si lascia scalfire dai commenti negativi ed ostili, e prosegue la sua vita social normalmente.

Tra i tanti contenuti pubblicati, a suscitare molto scalpore è stato ultimamente un video postato dalla stessa Rivelli in cui appare completamente nuda sul letto: un invito a Barbara D’Urso decisamente particolare. (Continua dopo il video)

Naike Rivelli e la sua storia con il figlio di Al Bano

Naike Rivelli è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua relazione con il figlio del cantante di Cellino San Marco Al Bano. Lei e Yari Carrrisi hanno vissuto una storia d’amore molto importante, naufragata per motivi che non sono mai stati resi noti ai più. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, nel salotto tv di Domenica In, l’ex concorrente dell’adventure game Pechino Express è ritornata a parlare del suo rapporto con il figlio di Romina Power: “Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me.

Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”. Anche Ornella Muti ha voluto dire la sua: “Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso”, ha proseguito.