Scandalo da Maria De Filippi: ‘In studio senza le mutandine, gli uomini hanno visto tutto…’

Maria De Filippi

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ormai sono anni che Tina Cipollari non riesce a sopportare Gemma Galgani, storica dama torinese del Trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Un’antipatia di vecchia data, infatti risale da quando la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino aveva affrontato una difficile frequentazione col gabbiano fiorentino Giorgio Manetti.

A quanto pare quest’ultimo non era in cerca di una storia d’amore stabile e duratura, infatti è uscito dal parterre senior da solo. La Galgani, invece, è stata una persona che sogna ad occhi aperti, spinta dall’impulso delle sue emozioni e questo spesso la fa sbagliare.

Tina Cipollari parla di gemma Galgani

Nonostante questo, Gemma Galgani in questi anni non si è mai arresa. La dama piemontese aveva continuato a sperare e a corteggiare Giorgio Manetti, sperando che accettasse la sua corte sfrenata, ma così non è stato. La nemica di Tina Cipollari le aveva provate tutte, per raggiungere il suo scopo, compreso il puntare tutto sulla carta dell’essere provocante.

E’ da qui che nasce l’antipatia dell’opinionista frusinate per l’amica di Ida Platano. C’è da dire che Gems, inizialmente era una donna normale, per la sua età, ovvero tranquilla, pacata, in cerca di un cavaliere che condividesse con lei il tempo che le è rimasto di vivere. Successivamente, però, si è del tutto trasformata. Si dice che per un periodo non portava nemmeno la biancheria intima. A testimoniarlo sono gli uomini presenti nel parterre senior. In più la donna sfoggiava reggiseni super imbottiti perché lei non è una persona prosperosa.

Tina punta il dito contro la nemica torinese

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non si è limitata a parlare della mancata lingerie di Gemma. Sembra, infatti, che la Galgani vada a spiarla sui suoi account social e che non abbia una vita propria. Infatti secondo la frusinate:

“Gemma si impiccia della mia vita privata di continuo. Ha i profili finti, lei, è Mark Caltagirone”.

In poche parole, tra le pagine del settimanale di gossip Chi, la vamp si è proprio lasciata andare, rivelando tutto quello che pensa sulla dama torinese. L’ex moglie di Kikò Nalli non si è risparmiata su nulla dicendo che la Galgani deve assolutamente tornare ad essere una tranquilla donna di 70 anni e dovrebbe farsi una vita lontana dalle telecamere di U&D.