Spettacolo

Filippo Bisciglia, la madre svela perché ha pianto ad Amici: “Ho avuto un tumore”

Nel corso della quarta puntata di Amici Celebrities Filippo Bisciglia ha fato molto discutere a causa del pianto improvviso durante un’esibizione. Il conduttore di Temptation Island stava intonando le parole della canzone “Portami a ballare” di Luca Barbarossa quando, improvvisamente, è stato costretto ad interrompere la performance.

Il ragazzo, in tale occasione, aveva detto che quella canzone gli ricordasse troppo sua madre ed un periodo difficile vissuto insieme. A distanza di un po’ di giorni, sulla questione è intervenuta direttamente la donna nel corso di un’intervista con “Di Più tv”. La signora Elisabetta ha spiegato il motivo celato dietro il pianto di suo figlio e le malattie che sono stati costretti ad affrontare entrambi.

Parla Elisabetta, la madre di Filippo

Filippo è tra i concorrenti più amati di questa edizione VIP del talent show di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, però, il ragazzo ha generato sgomento a causa di un episodio accaduto durante la quarta puntata. Filippo Bisciglia, infatti, si lasciò andare ad un pianto inaspettato durante un’esibizione sul palco di Amici. A quanto pare, il motivo di tanta commozione risiede in un problema di salute affrontato da sua madre.

Il conduttore è legato in modo viscerale alla donna che l’ha messo al mondo. Un po’ di tempo fa, però, la signora si è trovata costretta a fare i conti con un tumore. Nel corso dell’intervista al settimanale Di Più Tv, la madre dell’artista ha svelato di aver passato un momento davvero molto difficile e suo figlio le è sempre stato accanto.

Il pianto di Bisciglia ad Amici ha un duplice motivo

Per tale ragione, cantare quella canzone così profonda è stato un gesto fatale per il concorrente. Il pianto di Filippo Bisciglia ad Amici, però, pare sia stato causato anche da un altro triste ricordo legato all’infanzia del ragazzo. La madre del conduttore, infatti, ha rivelato che, quando era piccolo, Bisciglia dovette combattere con la malattia di Perthes. Si tratta di una sindrome che colpisce il femore e impedisce il regolare svolgimento delle attività motorie agli arti inferiori.

Per tale ragione, la donna ha accudito suo figlio e lo ha sottoposto a tutte le terapie del caso prima di vederlo camminare come un bambino normale. La signora ha spiegato che il testo “Portami a ballare” le fa ricordare anche di quando gli ha insegnato i primi passi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago