Spettacolo

Uomini e Donne, Daniele Schiavon: “Cos’ha in più Giulia di Sara”

Daniele Schiavon parla della partecipazione a Uomini e Donne e della tronista Giulia Quattrociocche

Ormai da diverse settimane è partito su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne e iniziano le prime dinamiche. Durante le prossime puntate Giulia Quattrociocche instaurerà un forte legame con Daniele Schiavon. Alle pagine della rivista ufficiale proprio il romano svela qualcosa in più sul suo privato, il percorso in studio e le emozioni provate nel rapportarsi con la tronista.

Dopo aver sceso le scale, viste Sara Tozzi e Giulia, pensò fossero due ragazze molto carine. Successivamente, ha preso consapevolezza sul fatto che Giulia gli fosse caratterialmente più affine, più corrispondente al canone di ragazza con cui abitualmente gli piace rapportarsi.

Le qualità della tronista

Alla redazione di Uomini e Donne Magazine Daniele Schiavon entra nel merito sul perché Giulia abbia catturato la sua attenzione, per quali doti caratteriali si sia distinta. In particolare, un aspetto della personalità lo attrae particolarmente, il suo essere una persona spontanea, ha la battuta sempre pronta ed è molto ironica, proprio come piace a lui.

A primo impatto l’ha vista simile alla sua personalità in quanto è particolarmente forte. Giulia è diretta, genuina, limpida: vera. È complicato secondo lui trovare donne con questa attitudine, che dimostrino fin dal principio di non consentire a nessuno di metter loro i piedi in testa.

Daniele Schiavon racconta poi in che modo gli sia venuta l’idea di partecipare al dating show di Canale 5. Naturalmente, l’idea di concorrere alla trasmissione: “è partita per gioco insieme a un mio amico”. Ha avanzato richiesta alla produzione in modo da tentare una nuova esperienza e lo richiamava l’idea della conoscenza al buio.

Sulla relazione che si sta venendo a creare con la tronista offre la propria prospettiva sul legame creato in tali puntate. Quando parlano e si guardano – secondo lui – è facile scorgere una grande affinità. Si sente particolarmente complice e in sintonia con lei.

Per Daniele Schiavon la Quattrociocche non deve crearsi problemi sull’aspetto

Giulia Quattrociocche ha avviato la conoscenza pure con un altro corteggiatore, Alessandro Basciano, verso il quale però ha mostrato riluttanza a causa dell’aspetto estetico: non rientrerebbe nei canoni. Daniele Schiavon ha dato la propria versione sulla forte insicurezza manifestata della tronista attinente al look. Innanzitutto, ritiene non importi solamente la bellezza di una persona, ma al di là di ciò non pensa Giulia debba crearsi problemi: ai suoi occhi appare bellissima.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago