Spettacolo

Raimondo Todaro confessione choc: ‘Ho tradito, lei è una protetta di Maria de Filippi…’

Raimondo Todaro si confessa a Vieni da me

Un paio di giorni fa Raimondo Todaro è stato ospite a Vieni da me, il rotocalco pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Lo storico maestro e danzatore di Ballando con le Stelle ha aperto il suo cuore parlando della sua vita lavorativa e sentimentale. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Da Ballando con le Stelle alle polemiche

A Vieni da me c’è la rubrica il ‘gioco dei panni sporchi’, ovvero la padrona di casa Caterina Balivo intervista i suoi ospiti seduti su una lavatrice che raccontano alcuni aneddoti della propria vita. Raimondo Todaro, che ha 32 anni e viene da Catania, ha parlato del provino che gli ha totalmente cambiato l’esistenza. Naturalmente stiamo parlando di quello di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci.

“Io mi presentai anche se non volevano, andai con mio fratello e alla fine hanno preso me e non lui, in un certo senso ho rubato il posto a mio fratello Salvo? Si, forse sì. Io e lui siamo cresciuti assieme ballando”,

ha confessato il ballerino siciliano. Non solo la sua bravura, infatti grazie al carattere forte e la sua intemperanza, Raimondo è riuscito a crearsi un ruolo all’interno del programma giunto alla 15esima edizione. In questi anni, infatti, non sono mancate le polemiche da parte sua nei confronti dei giurati. Basti ricordare i botta e risposta quando era in coppia con Giovanni Ciacci e l’anno scorso con Nunzia De Girolamo.

Raimondo Todaro e il tradimento

Ma a Vieni da me Raimondo Todaro ha lasciato sconvolto il pubblico per una rivelazione dal punto di vista sentimentale. Il ballerino siciliano è sposato dal 2014 con Francesca Tocca che fa parte del corpo di ballo professionisti di Amici di Maria De Filippi. Il catanese ha detto di aver tradito la sua ex fiamma, ma la sua amante non era altro che la sua attuale consorte.

“Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso, e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia “amante” è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia”,

ha concluso il danzatore di Ballando con le Stelle.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago