Spettacolo

Striscia la Notizia, il divieto di Antonio Ricci su Michelle Hunziker: il retroscena che nessuno sapeva

Nuova puntata di Striscia la Notizia

Prosegue l’appuntamento giornaliero di Striscia la Notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che va in onda sulle rete Mediaset da ben 32 edizioni. Da oltre dieci giorni la conduzione del programma è nelle mani di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma le prime due settimane al posto di quest’ultimo era presente Michelle Hunziker.

La soubrette svizzera, ad distanza di tempo, attraverso delle Stories su Instagram, ha svelato per quale ragione ha preso il timone di Amici Celebrities solo dalla quarta puntata in poi.

Michelle Hunziker e il retroscena col padron del tg satirico Antonio Ricci

La necessità di far condurre a Maria De Filippi i primi tre appuntamenti di Amici Celebrities sarebbe nata dalla non voluta indisponibilità di Michelle Hunziker. La showgirl elvetica, infatti, alla guida del tg satirico Striscia la Notizia dall’inizio della nuova stagione televisiva ha dichiarato questo sul social network:

“Poi le cose sono andate diversamente. Ho fatto Striscia e i due programmi si sono sovrapposti. Antonio Ricci mi ha detto che non avrei potuto partecipare contemporaneamente ad Amici e Maria, molto carinamente, ha fatto le prime tre puntate”.

A quanto pare la moglie di Tomaso Trussardi non si è mai pentita di avere accettato la proposta di Queen Mary, che nel corso della semifinale di Amici Celebrities che si è disputata ieri sera, la conduttrice pavese è tornata nel ruolo di quarto giudice speciale.

Gli ascolti tv di Striscia la Notizia di mercoledì 16 ottobre 2019

Dopo l’esordio della prima puntata stagionale che ha ottenuto un grande risultato, il gioco della tv di Stato quasi tutte le sere batte la concorrenza. Infatti su Rai Uno Soliti Ignoti – Il Ritorno ottiene 5.206.000 spettatori con il 20.6%. Invece su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.651.000 spettatori con uno share del 18.3%. Ancora una volta il game show condotto da Amadeus ha battuto il tg satirico di Antonio Ricci condotto dal duo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago